Citazione da: "Sirus AnD Kanopus"Infatti non ? detto che prima o poi mi prenda lo schizzo e venda i miei 16 per passare a dei 17 pollici... Fammi sapere se ti dovesse prendere lo schizzo di cambiarli ...
Infatti non ? detto che prima o poi mi prenda lo schizzo e venda i miei 16 per passare a dei 17 pollici...
Per gli ultraleggera con i baffati e forati, vai nella mia gallery che c'? un bel primo piano!!! A me piacciono molto, anche se, solo a livello estetico, se tornassi indietro metterei i 17'... Anche perché lo sterzo "pi? pesante" dato dall'impronta delle 215 mi piace parecchio...
Mah...tutti a tenere i 16" adesso ,eh?
Per quanto mi riguarda ? tutta una questione di ?...sia del cerchio che della gomma...Sono quasi ?100 di differenza solo le gomme + i cerchi...
Scherzo per me i 16" vanno più che bene.. Piccola curiosit?: ma che differenza di prezzo hanno le 205/50 con le 205/45 E poi sono sicure quelle con la spalla più bassa..??
come differenza di prezzi sulle gomme non ? elevatissima.Costano leggermente meno le 205/45, di contro però c'? un assortimento ridotto.Perch? mai non dovrebbero essere sicure? :grin: Basta che acquisti una buona gomma e che rispetti gli indici di carico e velocit? adeguati
Per? ci vuole l'omologazione che ? una bella rottura di scatole (e di prezzo) giusto?
Certo con un assetto adeguato non si dovrebbe notare neanche più di tanto il diametro ridotto..
Non ricordo di preciso ma sono più o meno ?100/120 per avere il nullaosta e pochi ? alla motorizzazione...Come per omologare un'altra qualsiasi misura...
Le 205/45 hanno un rotolamento che ? una via di mezzo tra i 215/45R17 ed i 215/40R17... Quindi un'ottima soluzione per i 16...
http://jd-project.com/index.php?