Ho comprato questo aggeggio con illuminazione notturna a infrarossi e angolo di visuale di 90? dimensioni 28mm di diametro x 40 di lunghezzaOra non so dove posizionarla....
Si il cavo passalo dietro il pannello dei fari posteriori... x l lampa della retro non ricordo ma basta che segui il conettore... l alimentazion eio gliela mando fissa perch ela gestisco diversamente
Riesumo il 3d per chiedervi dei consigli.Vorrei mettere due telecamere una anteriore ed una posteriore. Quest'ultima a mio avviso è assolutamente necessaria visto che ho i vetri oscurati e di sera/notte non si vede un caiser. Volendo fare meno danni possibili avevo pensato ad un piccolo monitor con due ingressi video da inserire nel vano portaocchiali . Voi che ne dite? qualcuno ha già provato? Da dove avete preso l'alimentazione?Che ne pensate delle telecamere montate sul portatarga?Meglio wireless o wired?In alternativa al porta targa....dove posizionereste la posteriore? E l'anteriore? dove dovrei far passare i fili? (per questo punto spiegazione per bimbi please, meglio se avete qualche foto/schema!!!!) Lo so' che ho sempre mille domande.... ma che volete sono ancora neopatentato!!!
Dimenticavo! Dove pensi di acquistarla ed a quale costo? Io ho trovato un kit con monitor da 4,3" incluso a circa 50,00 €, che tra l'altro sarebbe inutile nel mio caso