sono indeciso se riaprire i fari e mettere la futura copertura di caos o se prendere gli altri fanali nel 3d degli angeleyes .... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Citazione da: "Ergigio"sono indeciso se riaprire i fari e mettere la futura copertura di caos o se prendere gli altri fanali nel 3d degli angeleyes .... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:idem
ahhhhhhhhhhh ok..... b? in tal caso..... ci può stare :grin: anche se a me gli occhi d'angelo proprio non piacciono :oops: ma questa ? solo questione di gusti (come disse il cane leccandosi il culo)
A me piace quel faro, fatto cos? .... Aggiungi la copertura in cartonio
Citazione da: "Ergigio"A me piace quel faro, fatto cos? .... Aggiungi la copertura in cartonio io avrei un altra interpretazione del faro, che però fin ora nessuno appoggia :cry: l'unico ? stato carlito, fuori dal pub per pochi secondi.. probabilmente dovuto all'acool...
Citazione da: "Ergigio"io avrei un altra interpretazione del faro, che però fin ora nessuno appoggia :cry: l'unico ? stato carlito, fuori dal pub per pochi secondi.. probabilmente dovuto all'acool... nel senso che eravate ubriachi e te l'ha appoggiato??bleah, non voglio neanche sapere.....
io avrei un altra interpretazione del faro, che però fin ora nessuno appoggia :cry: l'unico ? stato carlito, fuori dal pub per pochi secondi.. probabilmente dovuto all'acool...
nel senso che eravate ubriachi e te l'ha appoggiato??bleah, non voglio neanche sapere.....
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Ergigio"io avrei un altra interpretazione del faro, che però fin ora nessuno appoggia :cry: l'unico ? stato carlito, fuori dal pub per pochi secondi.. probabilmente dovuto all'acool... nel senso che eravate ubriachi e te l'ha appoggiato??bleah, non voglio neanche sapere.....Io non ho visto niente per fortuna.....