Ieri ho finalmente fatto montare le barre antirollio Hotchkis, e uscendo dall'officina verso casa ho fatto qualche curva e mi piace moltissimo come si comporta la macchina ora, ? una svolta! :grin: Solo che una volta ogni tanto sopratutto quando facevo curve lunghe sentivo uno schricciolio provenire da sotto nelle zone degli attacchi delle barre, ? normale sta cosa? ? una cosa prevista e che se ne andr? dopo un p? o ? strano?calcolate che ho l'assetto stock oltre le barre.grazie!
Ah ok, infatti avevo notato che le specie di bustine di una sostanza bianca che erano con il kit non le aveva mica usate, ora so che sono il grasso... :: mannaggia, che idiota quel meccanico! Dite che posso rimediare io per ingrassarle? lo porterei dal meccanico e gli dico che ? un cretino e che le ingrassasse lui, ma sta fuori citt? e mi partono 10 euro di benzina ad andarci, ? semplice ingrassarle?
Devi smontarle completamente per ingrassarle a dovere, se vuoi ti mando dal mio meccanico... ? in zona Boccea tu dove sei?
Citazione da: "Geckots"Devi smontarle completamente per ingrassarle a dovere, se vuoi ti mando dal mio meccanico... ? in zona Boccea tu dove sei?Sicuro sicuro? :: :?: A me sembra che sulle boccole in ferro ci sia un raccordino apposta per ingrassare i supporti senza smontarle.....
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Geckots"Devi smontarle completamente per ingrassarle a dovere, se vuoi ti mando dal mio meccanico... ? in zona Boccea tu dove sei?Sicuro sicuro? :: :?: A me sembra che sulle boccole in ferro ci sia un raccordino apposta per ingrassare i supporti senza smontarle.....confermo, quella dietro si sistema facile. Per quella davanti ? un po' più complicato ma si sistema comunque.
Quindi devo ficcarmi sotto la macchina, trovare i fori, e spararci dentro tutto il grasso che riesco? sto apposto cos??
Citazione da: "revan"Quindi devo ficcarmi sotto la macchina, trovare i fori, e spararci dentro tutto il grasso che riesco? sto apposto cos?? esatto