3. L'indice di carico e velocit? nuovi devono essere uguali o maggiori di quelli originali. E a libretto vi segnano SOLO quello montato sulle gomme a collaudo (es. io ho omologato 215/40R17 87Y, e non 87V, perché le gomme al collaudo erano tali).
ma ho scritto TEORICAMENTE perché quando io sono andato a fare il collaudo avevo delle gomme con indice di carico o velocit? superiori, adesso non ricordo, ma l'ingegnere mi ha scritto solo 215/45 R17
Mi sa che i 18 in "V" magari neanche li fanno....
Fantastici ragazzi, mi ponevo oggi la medesima domanda di Alex34... e con il "search"... qui ho trovato la risposta :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: Thanksssssssssssssss
A riprova del fatto che usare il SEARCH ? utile!
Rifaccio qui una domanda... qualcuno ha montato poi le Marangoni 225/35/R18 Mythos???
Citazione da: "Domi"Rifaccio qui una domanda... qualcuno ha montato poi le Marangoni 225/35/R18 Mythos???Eh certo che se infili le domande in thread in cui non centrano una mazza ? ovvio che poi ti ca**iano!
la procedura sarebbe questa, ma ripeto...Citazione da: "ULE" ma ho scritto TEORICAMENTE perché quando io sono andato a fare il collaudo avevo delle gomme con indice di carico o velocit? superiori, adesso non ricordo, ma l'ingegnere mi ha scritto solo 215/45 R17magari ti va bene come a me....