Insomma non basta dire "brembo" dato che brembo fa anche gli impianti stock di alcune auto (350Z e subaru impreza STI) ma devi vedere "quale" brembo.
io sotto i cerchi da 16 il Tarox10 non te lo metto perche' se prendi una botta alla ruota e la pinza si blocca, tu sei morto!
Era da vedersi come: In molti ne parlate fornendo certezze e leggi tipo:Sotto i 16 ci stanno...SIDove lavorano meglio...sotto i 17O altre basi che fornite con certezza assoluta che molti che leggono poi lo prendono come dato sicuro
Citazione da: "Kelvin" io sotto i cerchi da 16 il Tarox10 non te lo metto perche' se prendi una botta alla ruota e la pinza si blocca, tu sei morto!Aaaaah ok...? un preparatore di stronzate.......cambialo perfavore che ci guadagni solo
Ma mi chiedo...conta di più il parere di chi te li produce...che si vuole parare il culo per non risarcirti in caso di problemi (e fidati che ? cosi ogni volta che si va su con una richiesta particolare....frasi tipo: eeeh ma voi dovete capire che la pista qui e la pista la.....ed appena dici....sciura...guardi che pago....allora torna tutto a posto) o conta di più il parere e la sensazione di chi li ha testati e provati per anni?!
Inoltre oggi ho parlanto con 1 preparatore e lui mi ha detto: io sotto i cerchi da 16 il Tarox10 non te lo metto perche' se prendi una botta alla ruota e la pinza si blocca, tu sei morto!
Ma soprattutto...perché 'sto preparatore non va a zappare i campi?
Mincccchia!!!Addirittura morto? che tizio catastrofico...Ma io mi chiedo:Perch? se prendi una botta alla ruota si dovrebbe bloccare la pinza?E perché può succedere solo coi 16 e non con i 17?E perché se succede tu dovresti morire?Ma soprattutto...perché 'sto preparatore non va a zappare i campi?
Citazione da: "Danny7"Mincccchia!!!Addirittura morto? che tizio catastrofico...Ma io mi chiedo:Perch? se prendi una botta alla ruota si dovrebbe bloccare la pinza?E perché può succedere solo coi 16 e non con i 17?E perché se succede tu dovresti morire?Ma soprattutto...perché 'sto preparatore non va a zappare i campi?Grazie Danny per le considerazioni riassuntive che sintetizzano, spero, l'opinione degli 'esperti' del forum.Per quanto riguarda questo preparatore posso solo dire che mi ha sbagliato il prezzo dei cerchi, mi ha detto che i Matrix Mirror della Mak vengono 350 euro invece vengono 320 di listino Ci devo pensare su...
semplicemente sa che i cerchi da 18'' con canale 8 della Mak vengono = o - intorno ai 350 euro, e ha sparato il prezzo.
Allora CAT, fai attenzione, i Matrix Mirror da 18 con canale 8 vengono 267+iva = 320 euro, vedi sito:http://www.makwheels.it/catalogue_it/ct_list/cat.asp?cata=29Questo tizio mi ha fatto un prezzo, ad occhio, senza neanche guardare un catalogo (che non ha).Il catalogo non ce l'ha perche' lui telefona al fornitore e se li fa mandare, mica sa esattamente cosa gli ho richiesto, semplicemente sa che i cerchi da 18'' con canale 8 della Mak vengono = o - intorno ai 350 euro, e ha sparato il prezzo.Questo lo posso anche capire...