Citazione da: "hasso"Citazione da: "Aika"Erny, allora, prendo ste benedette DS ?? SiEd io che pensavo alle Roesch..
Citazione da: "Aika"Erny, allora, prendo ste benedette DS ?? Si
Erny, allora, prendo ste benedette DS ??
Citazione da: "Aika"Citazione da: "hasso"Citazione da: "Aika"Erny, allora, prendo ste benedette DS ?? SiEd io che pensavo alle Roesch.. La prima volta che ci becchiamo su msn ti spiego una strana ma secondo me importante differenza che io e Cive abbiamo rilevato tra Roesch XC4 e Ferodo DS2500.
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Aika"Citazione da: "hasso"Citazione da: "Aika"Erny, allora, prendo ste benedette DS ?? SiEd io che pensavo alle Roesch.. La prima volta che ci becchiamo su msn ti spiego una strana ma secondo me importante differenza che io e Cive abbiamo rilevato tra Roesch XC4 e Ferodo DS2500. Perch? non condividerla con tutti?
Vuoi un consiglio spassionato............vai in pista?.........se si prendi le DS2500 che sono ottime......altrimenti se usi la macchina solo in strada prendi qualcosa di economico ma stradale
Aika, rimonta le originali e ti risolvi ogni problema.
Citazione da: "Knight"Vuoi un consiglio spassionato............vai in pista?.........se si prendi le DS2500 che sono ottime......altrimenti se usi la macchina solo in strada prendi qualcosa di economico ma stradale I consigli sono sempre ben accetti!!Tu cosa mi proporresti, se ti dico "non vado in pista, ma da me ci sono un sacco di tornanti, e cerco quel po' di mordente in pi?, ma nulla di competitivo"Se leggi i miei post precedenti, ho scritto più volte che vorrei evitare stridii, frenate lunghe (o, meglio, pericolosamente lunghe) da freddo, pastiglie che aggrediscono troppo il disco..per il consumo, non ? importante, facendo io 7000 km l'anno.. perché ad esempio credevo che le Roesch fossero appunto delle buone pastiglie stradali, meglio cmq delle stradali Ferodo per capirsi.. BOH !! :lol:
Le Ds2500 e le roesch XC4 i dischi originali li grattuggiano, letteralmente.Nel corso di un treno di pastiglie (10/15.000 Km) cambierai almenodue coppie di dischi
ma questa cosa ? verificata?quindi non si possono montare le ferodo ds2500 sui dischi stock?