@ Vime: dato che hai riporta qui il sito, ho dato una occhiata, senti per vedere prezzi di pastiglie e dischi, sai a chi rivolgersi, rivenditori o siti??, grazie te ne son grato
Citazione da: "mako_88_"@ Vime: dato che hai riporta qui il sito, ho dato una occhiata, senti per vedere prezzi di pastiglie e dischi, sai a chi rivolgersi, rivenditori o siti??, grazie te ne son gratoGuarda la sezione accordi commerciali.
Visto che anche io sono nella stessa identica situazione di AIKA ero indeciso tra le roesch XC4 o le ferodo DS Performance, in quanto sono alla ricerca di una pasticca che freni più dell'originale, non fischi, sia pronta alle basse temperature, e soprattutto duri almeno 20'000 km!!!Considerato l'ultimo requisito avevo escluso le DS2500... Voi tra le altre cosa consigliate? Mi pare di capire che le DS Performance non le han provate in molti, mentre le Roesch decisamente più testate... Che durata hanno?
Citazione da: "ShadowTS"Visto che anche io sono nella stessa identica situazione di AIKA ero indeciso tra le roesch XC4 o le ferodo DS Performance, in quanto sono alla ricerca di una pasticca che freni più dell'originale, non fischi, sia pronta alle basse temperature, e soprattutto duri almeno 20'000 km!!!Considerato l'ultimo requisito avevo escluso le DS2500... Voi tra le altre cosa consigliate? Mi pare di capire che le DS Performance non le han provate in molti, mentre le Roesch decisamente più testate... Che durata hanno?Perdona la domanda ma.... ti sei già letto TUTTI i thread che parlano di Roesch, Ferodo etc?
Ovvio che se poi uno prende la macchina fredda (con pastiglie fredde), fa 100 mt e pretende di inchiodare in 3 metri da 100 km/h....allora le DS2500 non fan per lui.Tutto IMHO.
proprio ieri son da partito da casa e dopo 100 metri un cane mi ha tagliato la strada..non ero a 100 km/h, ma a 70 si.. e li bastava andare lungo di mezzo metro che il povero cane ci rimetteva le penne..
Beh ma comunque si tratta di fare un paio di frenate (magari al primo paio di stop metti in folle e usi solo i freni) e poi i freni non ? che ti si raffreddano in 2 minuti, un minimo di performance dovresti tenerla perché la temperatura rimane comunque accettabile...
sukl fatto che a freddo frenino meno ? vero,ma attenzione....freneno meno di quando si scaldano,ma comunque meglio di quelle stock. Per la durata posso dire che ci ho fatto 25.000km + 1turno a monza con il primo set
Citazione da: "Iceman"sukl fatto che a freddo frenino meno ? vero,ma attenzione....freneno meno di quando si scaldano,ma comunque meglio di quelle stock. Per la durata posso dire che ci ho fatto 25.000km + 1turno a monza con il primo set grazie.. ora sono di nuovo indeciso.. :lol: