0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
ciao,le mie hanno codice FCP1528H
Citazione da: "Iceman"ciao,le mie hanno codice FCP1528HSul sito della ferodo danno questo codice per le pastiglie 143cv. Qualcuno ha il codice giusto per TS?
Citazione da: "Fabi80"Citazione da: "Iceman"ciao,le mie hanno codice FCP1528HSul sito della ferodo danno questo codice per le pastiglie 143cv. Qualcuno ha il codice giusto per TS?Quindi, pastiglia andata? Altri danni? Presumo tutto bene il rientro!
per fare "veloce" ed avere un buon prodotto ti consiglierei le roesch io sono al secondo set e mi trovo bene.. se le ordini a lorenzo nel giro di 2 giorni sono a casa tua
Citazioneper fare "veloce" ed avere un buon prodotto ti consiglierei le roesch io sono al secondo set e mi trovo bene.. se le ordini a lorenzo nel giro di 2 giorni sono a casa tua Mi dispiace contraddirti, ma se vuoi fare veloce non puoi contare al momento sul gentilissimo lorenzo perché non ha disponibilit? di pastiglie prima di met? giugno. :sad:
non rettificarli i dischi.........sostituiscili