Autore Topic: Maledetta check engine!  (Letto 1531 volte)

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carlito

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il: Mar 31 Ott, 2006, 00:26:12
Adesso mi ha proprio rotto!
Ma vi pare che con uno short-ram Injen sto cavolo di spia oltre i 150-160 km/h continua ad accendersi.
Non mi ha mai preoccupato e infatti in Toyota dopo avere letto il codice di errore dicono che l'accensione e data dall'eccesso di aria in aspirazione, ma adesso ? la quarta volta che resetto e la cosa comincia a  infastidirmi alquanto. :twisted:  :evil:
C'? qualcuno a cui ha fatto lo stesso scherzo? :o

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Risposta #1 il: Mar 31 Ott, 2006, 08:11:36
Citazione da: "carlito"

Non mi ha mai preoccupato e infatti in Toyota dopo avere letto il codice di errore dicono che l'accensione e data dall'eccesso di aria in aspirazione, ma adesso ? la quarta volta che resetto e la cosa comincia a  infastidirmi alquanto. :twisted:  :evil:
C'? qualcuno a cui ha fatto lo stesso scherzo? :o

Fossi in te al posto che infastidirmi inizierei a preoccuparmi  :wink:
Stai girando MAGRO!  :???:
Che shortram monti? Diametro interno?


carlito

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Risposta #2 il: Mar 31 Ott, 2006, 09:27:29
Beh... Il diametro non l'ho misurato ma lo short-ram ? quello della Injen per Celica GT con relativo filtro. :o
Sul fatto che con l'aspirazione diretta la miscela si smagirsca non avevo dubbi, ma quale sarebbe il rimedio?
Perch? dovrei preoccuparmi?
E poi perché ad altri che hanno installato lo stesso pezzo (tipo vime) non pare abbia dato problemi?
Forse che il filtro ? troppo permeabile?

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Vime

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Risposta #3 il: Mar 31 Ott, 2006, 10:11:52
Mi sembra molto strano.
Io monto l'injen con il filtro apexi (che ? più permeabile di quello Injen) e non ho mai avuto problemi di spia accesa.

Ormai ? 1 anno che ? montato.



300.000 e continua....


Danny Ts

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Risposta #4 il: Mar 31 Ott, 2006, 12:24:45
Citazione da: "carlito"
Beh... Il diametro non l'ho misurato ma lo short-ram ? quello della Injen per Celica GT con relativo filtro. :o
Sul fatto che con l'aspirazione diretta la miscela si smagirsca non avevo dubbi, ma quale sarebbe il rimedio?
Perch? dovrei preoccuparmi?
E poi perché ad altri che hanno installato lo stesso pezzo (tipo vime) non pare abbia dato problemi?
Forse che il filtro ? troppo permeabile?

Hai tappato il foro che c'? sullo Short? :roll:


carlito

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Risposta #5 il: Mar 31 Ott, 2006, 13:22:07
Citazione da: "Danny Ts"

Hai tappato il foro che c'? sullo Short? :roll:


Si si ? già tappato, ma adesso controllo che non sfiati.

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Kitt

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Risposta #6 il: Mar 31 Ott, 2006, 14:25:01
prova a pulire il debimetro .....



carlito

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Risposta #7 il: Mar 31 Ott, 2006, 15:15:29
Citazione da: "Kitt"
prova a pulire il debimetro .....


Dici che potrebbe essere quello?

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Luca1459

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Risposta #8 il: Mar 31 Ott, 2006, 15:32:41
E' possibile, considerando il chilometraggio della tua Celica una bella pulita al debimetro certamente non far? male!



LoreIV

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Risposta #9 il: Mar 31 Ott, 2006, 17:54:19
Anche gab ha più o meno il tuo stesso problema solo che a lui rimane smpre accesa! Prova a sentire se ha risolto!

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Sceriff

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Risposta #10 il: Mar 31 Ott, 2006, 19:12:13
Citazione da: "carlito"
Dici che potrebbe essere quello?

Potevi farlo mentre montavi l'Injen dato che avevi tutto già smontato... a ogni modo ? probabile che sia quello, per cui una pulitina dagliela che non fa mai male.  :wink:



Gab977

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Risposta #11 il: Mar 31 Ott, 2006, 19:30:34
Citazione da: "lord7four"
Anche gab ha più o meno il tuo stesso problema solo che a lui rimane smpre accesa! Prova a sentire se ha risolto!


Risoltissimo  :cool:





carlito

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Risposta #12 il: Mar 31 Ott, 2006, 19:35:57
Ti ho mandato un PM.

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