Citazione da: "RockTs"Citazione da: "Bluboy"riesumo, poich? volevo capire se qualcuno avesse mai sostituito le lampade anabbaglianti dell'impianto xeno TS, per avere una gradazione più chiara...contando che le stock sono sui 4500-5000... :: forse un 6000k-6500 sarebbe l'ideale! qualcuno lo ha mai fatto? riscontri? problemi? codici e/o prodotti?graaaaaaasssie. :grin:Io ho messo gli abbaglianti 9005 o H3B 6000?K 50WPRO:-Maggiore visibilit? sia in profondit? che ai bordi.-Ti sembra di essere su un astronave.CONTRO:- devi centrare le lampadine con un po' di pazienza e varie prove.- Quando lampeggi la lampadina non parte al 100%, ma al 50%.ehm...credo che lui chiedesse per gli anabaglianti!
Citazione da: "Bluboy"riesumo, poich? volevo capire se qualcuno avesse mai sostituito le lampade anabbaglianti dell'impianto xeno TS, per avere una gradazione più chiara...contando che le stock sono sui 4500-5000... :: forse un 6000k-6500 sarebbe l'ideale! qualcuno lo ha mai fatto? riscontri? problemi? codici e/o prodotti?graaaaaaasssie. :grin:Io ho messo gli abbaglianti 9005 o H3B 6000?K 50WPRO:-Maggiore visibilit? sia in profondit? che ai bordi.-Ti sembra di essere su un astronave.CONTRO:- devi centrare le lampadine con un po' di pazienza e varie prove.- Quando lampeggi la lampadina non parte al 100%, ma al 50%.
riesumo, poich? volevo capire se qualcuno avesse mai sostituito le lampade anabbaglianti dell'impianto xeno TS, per avere una gradazione più chiara...contando che le stock sono sui 4500-5000... :: forse un 6000k-6500 sarebbe l'ideale! qualcuno lo ha mai fatto? riscontri? problemi? codici e/o prodotti?graaaaaaasssie. :grin:
ci sono ci sono..............un esempio....http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1115341&category=4&groups=204&subgroups=Ricambio%20HID&filtercartype=&filtercarmodel=
problemi di che genere?sono ricambi adatti agli impianti stock.....il mio amico in carrozzeria le ha già prese per altre macchine e non ha avuto problemipensa che i problemi non ci sono tra lampade di diversi kit aftermarket........io sul mio kit D-Gear ho montato le lampade dei kit di Martino......
ultime nius...(premesso che non ho guardato niente nella macchina...:oops:)Il mio ricambista, mi ha detto che per sostituire le lampade dello xeno stock, l'unica alternativa ? sostituirle con quelle analoghe, che posson costare anche fino a 150? cad. ivate...stessi gradi K?.questo perché le lampade stock, sono fatte con una base particolare che si attacca al medesimo impianto... e non come quelle aftermarket che noi tutti ben conosciamo, con le classiche 2 linguette che vanno alle ballast.Indi percui, le uniche soluzioni per abbandonare i 4500K? dello stock sono:- estirpare l'impianto e montarne uno a/m (PS: non lo far? mai! )- aspettare qualche mese, poich? mi ha detto che tra poco importer? i prodotti di un'azienda tedesca, la quale REPLICA perfettamente le lampade dell'impianto stock, con relativo attacco particolare... di differenti gradazioni!!! :grin: 5-6 e 8000K?! (a me andrebbero benissimo i 6000 )dunque se non ci sono altre soluzioni...devo aspettare....o se qualcuno mi illumina............
Citazione da: "Bluboy"ultime nius...(premesso che non ho guardato niente nella macchina...:oops:)Il mio ricambista, mi ha detto che per sostituire le lampade dello xeno stock, l'unica alternativa ? sostituirle con quelle analoghe, che posson costare anche fino a 150? cad. ivate...stessi gradi K?.questo perché le lampade stock, sono fatte con una base particolare che si attacca al medesimo impianto... e non come quelle aftermarket che noi tutti ben conosciamo, con le classiche 2 linguette che vanno alle ballast.Indi percui, le uniche soluzioni per abbandonare i 4500K? dello stock sono:- estirpare l'impianto e montarne uno a/m (PS: non lo far? mai! )- aspettare qualche mese, poich? mi ha detto che tra poco importer? i prodotti di un'azienda tedesca, la quale REPLICA perfettamente le lampade dell'impianto stock, con relativo attacco particolare... di differenti gradazioni!!! :grin: 5-6 e 8000K?! (a me andrebbero benissimo i 6000 )dunque se non ci sono altre soluzioni...devo aspettare....o se qualcuno mi illumina............ sinceramente mai sentita caxxata più grande però fidati pure del tuo ricambista...... a me non risulta, anzi come ti ho già sritto il mio carrozza ha già usato le lampade che ti ho postato su impianti stock e non ha mai avuto problemi...... però se la celica ? diversa da tutte le altre macchine non so, non credo ma darei un'occhiatat di persona prima di fidarmi
Citazione da: "gabryelena"Citazione da: "Bluboy"ultime nius...(premesso che non ho guardato niente nella macchina...:oops:)Il mio ricambista, mi ha detto che per sostituire le lampade dello xeno stock, l'unica alternativa ? sostituirle con quelle analoghe, che posson costare anche fino a 150? cad. ivate...stessi gradi K?.questo perché le lampade stock, sono fatte con una base particolare che si attacca al medesimo impianto... e non come quelle aftermarket che noi tutti ben conosciamo, con le classiche 2 linguette che vanno alle ballast.Indi percui, le uniche soluzioni per abbandonare i 4500K? dello stock sono:- estirpare l'impianto e montarne uno a/m (PS: non lo far? mai! )- aspettare qualche mese, poich? mi ha detto che tra poco importer? i prodotti di un'azienda tedesca, la quale REPLICA perfettamente le lampade dell'impianto stock, con relativo attacco particolare... di differenti gradazioni!!! :grin: 5-6 e 8000K?! (a me andrebbero benissimo i 6000 )dunque se non ci sono altre soluzioni...devo aspettare....o se qualcuno mi illumina............ sinceramente mai sentita caxxata più grande però fidati pure del tuo ricambista...... a me non risulta, anzi come ti ho già sritto il mio carrozza ha già usato le lampade che ti ho postato su impianti stock e non ha mai avuto problemi...... però se la celica ? diversa da tutte le altre macchine non so, non credo ma darei un'occhiatat di persona prima di fidarmi beh, devo dire che mi avete illuminato nel vero senso della parola! :grin: dunque quotanto quanto scritto da te e da RockTS, penso proprio che andr? alla ricerca di una coppia di D2S da 6000K e via! GRAZIE delle info!
Qualcuno che l ha fatto, mi conferma che i kit xeno aftermarket D2S montano sui fari del TS restyling? grazie
Citazione da: "Kawa"Qualcuno che l ha fatto, mi conferma che i kit xeno aftermarket D2S montano sui fari del TS restyling? graziePaolo il faro TSrestyle ? già un D2S!Nel senso che all'interno della parabola toverai l'aggancio per montare una lampada D2S.Se hai il faro in questione, ma sei sprovvisto delle centraline interne (che cmq vengono vendute a parte) son 2 i casi:-o compri tutto (cablaggi, centraline etc... ma spednderesti un rene in Toyota)- o acquisti un kit xeno aftermarket D2S e lo monti sui fari TSrest. cosa fattibilissima, e spesa sicuramente inferiore. Unica cosa dovrai un p? "adattare" i cavi che portano corrente al faro, con quelli che portano corrente provenienti dal cablaggio del vano motore. (visto che la tua ? un prerestyle).