Autore Topic: Voltaggio batteria sempre pi? basso  (Letto 2199 volte)

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #15 il: Ven 10 Gen, 2014, 16:06:09
Ciao ragazzi, credo che mi ci rivoglia una batteria nuova..visto che neanche il quadro si accende...quando la accendo cob i cavetti, dopo un pò il quadro tende a spegnersi e il motore non sale di giri!!

Quale batteria mi consigliate? Magari una più piccola (di dimensione e peso) ;)

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #16 il: Ven 10 Gen, 2014, 16:14:33
ormai è defunta... puoi provare a ricaricarla con un mantenitore tipo cteck con programma di defosfatazione.

per le alternative, dipende dal budget.
le compatte sui 5kg sei nell'ordine dei 200 euro.

ma ultimamente iniziano a spopolare quelle al litio, pesano circa 1kg ma quelle buone costano sui 350 euro con gli A di spunto necessari ad una Celica.

rioblack

• Vero manico
  • Iscritto: Mag 2013
Risposta #17 il: Ven 10 Gen, 2014, 16:30:39
ormai è defunta... puoi provare a ricaricarla con un mantenitore tipo cteck con programma di defosfatazione.

ma ultimamente iniziano a spopolare quelle al litio, pesano circa 1kg ma quelle buone costano sui 350 euro con gli A di spunto necessari ad una Celica.

Per queste ultime conosci il numero di cicli di ricarica minimi garantiti? La spesa è decisamente sensibile e quindi dovrebbe almeno garantire una certa durata rispetto alle classiche.

Abaddon

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2010
Risposta #18 il: Ven 10 Gen, 2014, 19:05:16
potresti anche provare a controllare il livello dell'acqua ed eventualmente aggiungercela (acqua distillata/demineralizzata)

sampeifabio

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Nov 2011
Risposta #19 il: Ven 10 Gen, 2014, 19:58:33
Capito!! che mi date qualche link??

HPDxxx

• Moderatore
  • Spam Driver
  • Iscritto: Feb 2005
Risposta #20 il: Lun 13 Gen, 2014, 09:16:43

Per queste ultime conosci il numero di cicli di ricarica minimi garantiti? La spesa è decisamente sensibile e quindi dovrebbe almeno garantire una certa durata rispetto alle classiche.
conviene che leggi le schede tecniche sul sito dei vari produttori, non credo siano tutte uguali come qualità.

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal