Aggiornamento da fonte ufficiale:La garanzia dei motori 1ZZ-FE costruiti tra il 1999 e l'ottobre 2002 ? stata ESTESA a 7 anni[/b] oppure 180.000km[/b].
Citazione da: "Luca1459"Aggiornamento da fonte ufficiale:La garanzia dei motori 1ZZ-FE costruiti tra il 1999 e l'ottobre 2002 ? stata ESTESA a 7 anni[/b] oppure 180.000km[/b].EH NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!O tutti o nessuno!!!!!!!!CA@@O!!!
Secondo Voi ? meglio smontarlo il CAI prima di portarla? io lo smonto
posso chiedervi un consiglio???io ho una celica del 2000 con 76000km e devo andare a fare il tagliando fino ad adesso non ha mai dato problema di consumo d'olio però ho paura k mi succeda come a cat, cio? dopo gli 80000 si presenti il problema..dite k ? meglio iniziare già il discorso con il capo dell'offina o no...perché tra un po anke l'estenzione della garanzia finisce...grazie a tutti
Citazione da: "Vime"Citazione da: "Luca1459"Aggiornamento da fonte ufficiale:La garanzia dei motori 1ZZ-FE costruiti tra il 1999 e l'ottobre 2002 ? stata ESTESA a 7 anni[/b] oppure 180.000km[/b].EH NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!O tutti o nessuno!!!!!!!!CA@@O!!! Tu i tagliandi li hai fatti tutti in toyota? sopratutto gli ultimi? se no....
Spero non siano cos? pignoli per quanto riguarda i tagliandi, anche se temo, in quanto si tratta di una "estensione" della garanzia stessa.. Avete qualche idea come aggirare la cosa per quelli che non sono in "regola"??Sapete se mettono dei sigilli? io spero proprio di no, altrimenti in caso d'emergenza non potrei toccare il motore.Chiedo al direttivo se può modificare il 3d in modo che stia sempre in alto, e, se possibile, un link con un piccolo annuncio nella home page. Aiuterebbe i frequentatori occasionali o quelli non iscritti a sapere dell'esistenza di questo "richiamo anomalo".