Non sono riuscito ad avere alcuna informazione positiva, mi spiace... In toyota non ne sanno nulla...
Citazione da: "Sirus & Kanopus"Non sono riuscito ad avere alcuna informazione positiva, mi spiace... In toyota non ne sanno nulla...Guarda Sirus, ti dico solo una cosa:La mia ragazza ha trelefonato in toyota per sapere se avevano del merchandise in vendita...Debby:" Buongiorno, volevo sapere se esiste del merchandise Toyota in vendita sulla rete nazionale"Operatrice Toyota:"Mi spiace, ma quasto modello nen ? in produzione..." Siam messi proprio male!!!
Mi appoggio ad Igno nella speranza che riesca ad ottenere qualche informazione positiva riguardo alla questione... In poche parole: Igno, mi serve una copia di quel benedetto documento! Vai in concessionaqria ed uccidi tutti!:risa:
Un meccanico alla Toyota mi ha detto "a dire la verit? si sa qualcosa..... stiamo solo aspettando la comunicazione" Speriamo bene...
Citazione da: "Luca1459"Un meccanico alla Toyota mi ha detto "a dire la verit? si sa qualcosa..... stiamo solo aspettando la comunicazione" Speriamo bene... Si sapr? qualcosa questa settimana dato che venerd? c'? stata una riunione dei vertici italiani della Toyota... Al quale hanno partecipato anche alcuni meccanici... Vedremo nei prossimi giorni...
Igno stai meglio? hai qualche novit?? Sei riuscito a passare alla Toyota in questi giorni per indagare un po?
Prossima settimana arriveranno le circolari in gran parte di Italia...