Per ora l'unica impressione che ho avuto ? stata per la partenza, che quasi schiaffavo sotto il meccanico dato il totale cambiamento del comportamento della frizione
anche la mia celica consuma olio, solo che ho l impianto a gpl e dicono che la garanzia non mi copre e devo sostenere io tutte le spese! si puo fare qualcosa?
Si ? sotto l'ultimo puntino dell'asta.... e ho fatto 10000 km.... domani corro subito in toyota xk? il 28 di settembre sono scattati 7 anni
Coooosa???!!!!!!!!!!!! spero che "sotto la tacca del minimo", tu non intenda l'ultimo puntino in basso alla fine dell'asta?... perché se cos? fosse, rabbocca subito!!! ti mancano almeno 2,5/3 kili nel motore!!!
Citazione da: "Bluboy"Coooosa???!!!!!!!!!!!! spero che "sotto la tacca del minimo", tu non intenda l'ultimo puntino in basso alla fine dell'asta?... perché se cos? fosse, rabbocca subito!!! ti mancano almeno 2,5/3 kili nel motore!!!calma, calma.tra il minimo e il massimo dell'astina c'? 1 KG di olio.Se ? al minimo comunque nel motore ha circa 3 kg di olio e non ha rovinato nulla, certo il rabbocco ? da fare.1 kg in 10.000 km non mi sembra eccessivo come consumo, dipende poi da quanto km ha il motore e dal tipo di olio che usa (lui non l'ha detto)
Forse non aiuto molto ma la mia, Dicembre 99 , tra un tagliando e l'altro non fa una piega! Il livello rimane sempre l? al max..Fortuna?? Pensate che l'ho acquistata usata e non sapevo del problema del consumo olio...che culo!!
1Kg in 10.000 km uso x normale ? moltissimo, x quanto mi riguarda parlando di motori moderni... la mia dopo avere rifatto il motore non si muove dal max uso autostradale abbastanza veloce (160-170)
Ciao....Io ho fatto il tagliando a 75000Km mi hanno cambiato olio e filtro....Ora ne ha 85000 e ho controllato l'olio.... ? sotto la tacca del minimo secondo voi ? un consumo eccessivo?