Stessa concessionaria, due persone diverse.... boh. :: L'importante ? che me l'hanno promesso. Evvai!
Citazione da: "paglia"Stessa concessionaria, due persone diverse.... boh. :: L'importante ? che me l'hanno promesso. Evvai!Attento che una promessa non vuol dire niente. Se uno promette e un'altro finge di non sapere... occhio che butta molto male..... Meglio cercare un concessionario dove sono tutti seri...Vero Ule? :lol: :lol: :lol:
dimenticavo, grazie a DannyTS per avermi accompagnato e riportato a milano!
ritirata la macchina luned? scorso (mi ero dimenticato di scriverlo prima....)fermo macchina 2 settimane (perché il capofficina mi ha detto che erano molto presi con vari lavori)sostituite candele e frizione, spesa totale 414 euriimpressioni sul motore nuovo difficile darne visto che ci ho fatto 200km finora, e a giri bassi ovviamente, mi sembra bello fluido e lineare (come ? giusto che sia un motore nuovo) finito il rodaggio vi dar? maggiori dettaglicomunque per la cronaca io ho il libretto dei tagliandi intonso, e mi hanno fatto il lavoro lo stesso
mi resta da capire sta cosa del catalizzatore, domani do' una sbirciatina sotto la macchina, e poi casomai li chiamo
controlli supplementari-----------35,00--------63,00replace shorto block assywith catalitic converter--------garanzia-------000,00dunque, la voce "controlli supplementari ? un'ora e mezza di lavoro, e il capofficina mi ha detto che ? un forfettario che ci mettono loro per "il tempo perso per sbrigare pratiche e palle varie", e la toyota non glielo passa.. vabb?, ci può anche stare....mi resta da capire sta cosa del catalizzatore, domani do' una sbirciatina sotto la macchina, e poi casomai li chiamo
Citazione da: "ULE"controlli supplementari-----------35,00--------63,00replace shorto block assywith catalitic converter--------garanzia-------000,00dunque, la voce "controlli supplementari ? un'ora e mezza di lavoro, e il capofficina mi ha detto che ? un forfettario che ci mettono loro per "il tempo perso per sbrigare pratiche e palle varie", e la toyota non glielo passa.. vabb?, ci può anche stare....mi resta da capire sta cosa del catalizzatore, domani do' una sbirciatina sotto la macchina, e poi casomai li chiamonella mia fattura delle parti in garanzia tra le altre cose compare:codice:_________________descrizione:____________quantit?:SERVIZIO A_____________SOST.SEMIMOTORE__________1114002206184___________REMAN SHORT BLOCK________16720A3G__________REPLACE SHORT BLOCK ASSY WITH__13,90cosa sono la 2? e la 3? voce? nella 3? voce come quantit? c'? 13,90 e che sar? mai?il catalizzatore non me lo hanno cambiato. ? un bene o un male?il "manico" dell'astina lo lasciano, cambiano solo l'astina interna.io ho pagato: KIT FRIZIONE, CANDELE, CINGHIA, LIQUIDI(hanno cambiato tutti i liquidi)hanno applicato lo sconto del 20% sul listino che mi hanno fatto leggeree non ho pagato un solo euro di manodopera TOTALE 350?
nella mia fattura delle parti in garanzia tra le altre cose compare:codice:_________________descrizione:____________quantit?:SERVIZIO A_____________SOST.SEMIMOTORE__________1114002206184___________REMAN SHORT BLOCK________16720A3G__________REPLACE SHORT BLOCK ASSY WITH__13,90cosa sono la 2? e la 3? voce? nella 3? voce come quantit? c'? 13,90 e che sar? mai?il catalizzatore non me lo hanno cambiato. ? un bene o un male?il "manico" dell'astina lo lasciano, cambiano solo l'astina interna.io ho pagato: KIT FRIZIONE, CANDELE, CINGHIA, LIQUIDI(hanno cambiato tutti i liquidi)hanno applicato lo sconto del 20% sul listino che mi hanno fatto leggeree non ho pagato un solo euro di manodopera TOTALE 350?
dunque, ho guardato sotto la macchina e il catalizzatore mi sembra il mio, almeno ? più lungo di quello stock (che ho a casa, visto che l'avevo spstituito) e ha una piastra rivettata.. ? il brain?? ve lo chiedo perché quando mi era arrivato non avevo aperto la scatola, quindi non so com'? fatto...
Citazione da: "ULE"dunque, ho guardato sotto la macchina e il catalizzatore mi sembra il mio, almeno ? più lungo di quello stock (che ho a casa, visto che l'avevo spstituito) e ha una piastra rivettata.. ? il brain?? ve lo chiedo perché quando mi era arrivato non avevo aperto la scatola, quindi non so com'? fatto...E' lui :lol: