Autore Topic: *ATTENZIONE* finalmente RISOLTO IL CONSUMO OLIO!!  (Letto 51877 volte)

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Sirus AnD Kanopus

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Risposta #360 il: Ven 11 Mag, 2007, 20:23:50
Citazione da: "Kawaninja72"
Mi hanno chiamato alle 17.45 x andare a ritirare la car, io ero al lavoro, faccio a che ora chiudete? alle 18!!!

mi fiondo in moto a velocita Warp e arrivo in tempo, la ritiro...

stasera non mi sento di uscire senza verificarmela bene... devo rivedere tutti i cablaggi che avevo fatto che sono un po abbandonati a se stessi...

In fattura hanno messo motore reman e qui si sapeva vabbe... pero mi ha deto che mi ha sost il cat invece il cat ? sempre il mio bello arrugginito...a voi lo hanno effettivamente sostituito? ? arrugginito o come presumo nuovo brillante?

ha detto che ha sostituito la cinghia servizi ma nonmi sembra proprio nuova... non so se andare a lamentarmi o stare zitto vista la situazione... pero non mi va farmi prendere x il culo... a sto punto chi mi garantisce che mi hanno cambiato la distribuzione?

La frizione ? leggerissima adesso non mi trovo nemmeno... i colli Dcsport li hanno messi su... boh.. lunedi una telefonata la faccio ma prima aspetto i vostri feedback... ah dimenticavo anche l astina mi sembra la mia usata

PEr controllare se ti hanno messo il volano, basta che smonti il motorino d'avviamento... Da l? lo riesci a vedere...
Il cat deve essere bello lucido... Almeno, il mio ? cos? ed a culo, che vada di meno con il cat nuovo, si sente... Preferivo il mio distrutto...



Kawa

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Risposta #361 il: Ven 11 Mag, 2007, 20:26:23
Il volano lo hanno cambiato di sicuro, mi hanno dato frizione e volano stock indietro ... ma se mi dici che il cat deve essere lucido (logicamente lo deve essere) il mio non lo ?...!!!

Tu sei sicuro che sia lucido il tuo? lo hai verificato di persona?

Ciao domani lavoro ma al pome inizio a guardare bene se mi hanno fatto put***ate



Sirus AnD Kanopus

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Risposta #362 il: Ven 11 Mag, 2007, 20:43:12
Citazione da: "Kawaninja72"
Il volano lo hanno cambiato di sicuro, mi hanno dato frizione e volano stock indietro ... ma se mi dici che il cat deve essere lucido (logicamente lo deve essere) il mio non lo ?...!!!

Tu sei sicuro che sia lucido il tuo? lo hai verificato di persona?

Ciao domani lavoro ma al pome inizio a guardare bene se mi hanno fatto put***ate

La macchina l'ho praticamente aperta in due da quando me l'hanno data e l'ho messa sul ponte per fare mille verifiche... Quindi sono sicuro...
Posso solo dirti che se la sentirai andare 1/3 sar? il catalizzatore nuovo che f? da TAPPO... Posso dire che sento la car andare veramente veramente POCO...



Kawa

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Risposta #363 il: Ven 11 Mag, 2007, 20:58:46
Il catalizzatore non fa da tappo piu o meno se nuovo o esausto ( a parte che il mio non era  esausto vuoi x i km vuoi perche le emissioni erano perfette) se non va come prima il porblema sara un altro ed io  non lo addebiterei cosi sicuramente al nuovo cat... non vorrei che ci sia un discorso di compressione sballata a causa di qualche accoppiamento sballato...

fatti fare una prova di compressione ? semplice basta avere lo strumento e rimuovere le candele...

Non per insistere ma allora se il tuo cat era nuovo e lucido a me non lo hanno cambiato e io da Pino ci vado a dirglielo... non mi va di passare x pirla anche se il lavoro era in garanzia.... dammi solo conferma che il tuo ? sicuramente lucido

La cinghia servizi anche me la ha fatta pagare ma ? la vecchia e ce lo dico sempre x precisare le cose.


Grazie FE ciao



Sirus AnD Kanopus

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Risposta #364 il: Sab 12 Mag, 2007, 00:41:58
Citazione da: "Kawaninja72"
Il catalizzatore non fa da tappo piu o meno se nuovo o esausto ( a parte che il mio non era  esausto vuoi x i km vuoi perche le emissioni erano perfette) se non va come prima il porblema sara un altro ed io  non lo addebiterei cosi sicuramente al nuovo cat... non vorrei che ci sia un discorso di compressione sballata a causa di qualche accoppiamento sballato...

fatti fare una prova di compressione ? semplice basta avere lo strumento e rimuovere le candele...

Non per insistere ma allora se il tuo cat era nuovo e lucido a me non lo hanno cambiato e io da Pino ci vado a dirglielo... non mi va di passare x pirla anche se il lavoro era in garanzia.... dammi solo conferma che il tuo ? sicuramente lucido

La cinghia servizi anche me la ha fatta pagare ma ? la vecchia e ce lo dico sempre x precisare le cose.


Grazie FE ciao

Kawa, non s? se ti ricordi l'aneddoto della monetina che lasciata cadere dall'attacco ai collettori arrivava fino all'altra uscita... Mi s? che prima il mio catalizzatore fosse un involucro VUOTO... Quindi, pensavo che il fatto che la snetissi cos? TAPPATA, dipendesse da questo (e ci? dimostrerebbe che senza cat it's better al contrario della mia esperienza sul T20 e della mia convinzione...)... Mi s? che far? un bel controllo della compressione, comunque, per essere sicuro... E mentre che ci sono, smonto il motorino per vedere se vedo il Fidanza oppure no... In tal caso ci sar? da divertirsi... Molto...



Kawa

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Risposta #365 il: Sab 12 Mag, 2007, 09:20:30
No il volano lo ha messo... perche mi ha dato indietro il vecchio con tuttta la frizione compresa... a te l ha ridato?

magari se riusciamo a vederci un giorno velocemente facciamo il punto della situazione e magari un saltino insieme male non fa... tu lo sai meglio d ime se scrivi in fattura-garanzia una cosa poi deve essere fatta

Penso che x il Cat e la cinghia servizi me la cavo con 4 paroline...

ps. anche a te l olio motore ? chiarissimo quasi invisibile? magari confrontiamo anche le astine  :wink:

ciao



CAT

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Risposta #366 il: Sab 12 Mag, 2007, 15:20:20
Citazione da: "Kawaninja72"

ps. anche a te l olio motore ? chiarissimo quasi invisibile? magari confrontiamo anche le astine  :wink:

ciao


S? s?, anche il mio l'ho controllato dopo 1000km dal rifacimento ed era ancora trasparente... :wink:


Kawa

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Risposta #367 il: Sab 12 Mag, 2007, 16:07:45
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Kawaninja72"

ps. anche a te l olio motore ? chiarissimo quasi invisibile? magari confrontiamo anche le astine  :wink:

ciao


S? s?, anche il mio l'ho controllato dopo 1000km dal rifacimento ed era ancora trasparente... :wink:


Ma ? un olio normale 10w40 semisynt toyota o uno speciale da rodaggio ?

@CAT a te lo hanno sostituito il CAT (scusa il gioco di parole  :lol: ) lo hai verificato di persona che lo hanno fatto?



CAT

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Risposta #368 il: Sab 12 Mag, 2007, 18:51:41
Citazione da: "Kawaninja72"
Citazione da: "CAT"
Citazione da: "Kawaninja72"

ps. anche a te l olio motore ? chiarissimo quasi invisibile? magari confrontiamo anche le astine  :wink:

ciao


S? s?, anche il mio l'ho controllato dopo 1000km dal rifacimento ed era ancora trasparente... :wink:


Ma ? un olio normale 10w40 semisynt toyota o uno speciale da rodaggio ?

@CAT a te lo hanno sostituito il CAT (scusa il gioco di parole  :lol: ) lo hai verificato di persona che lo hanno fatto?


era il semisynth 10w40 Toyota. A fine rodaggio ho messo il Motul  :roll:

Il CAT non me l'hanno cambiato  :lol:

Diciamo che vado bene cos?  :wink: (a parte il fatto che ho solo 100k km...)


Kawa

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Risposta #369 il: Dom 13 Mag, 2007, 11:54:44
Vedi CAt non ? il discorso di pochi o tanti km (io ne ho 66k) ? che se mi scrivi in fattura che mi hai cambiato il Catalizzatore e me lo confermi anche a voce su mia specifica domanda... qui entriamo nella presa per il culo (a me ) e nella truffa (alla toyota da parte del conce)... quindi io vado e chiedo spiegazioni... a questo punto ho la certeza assoluta che non mi hanno fatto neanche la distribuzione e la pompa olio... vabbe quelle pazienza non sono verificabili ne contestabili e le prendo come una "mancia" al conce per lo sbattimento... ma il Cat e la cinghia servizi non mi stanno bene.

A te lo hanno scritto in fattura il Cambio del Cat o no?

Altri feedback?



Kawa

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Risposta #370 il: Dom 13 Mag, 2007, 11:56:36
Ieri ho fatto i primi 100km... la sento molto bene... sar? l'effetto del volano (non penso i colli perche non ho superato i 3000rpm) ma la sent molto fluida e reattiva... promette bene... anche la frizione nuova ? molto piu morbida... adesso vado a leggermi bene il 3d del rodaggio che non vedo di rimontare l aspirazione e la Camcon appena lo finisco



CAT

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Risposta #371 il: Dom 13 Mag, 2007, 18:24:41
Citazione da: "Kawaninja72"
Vedi CAt non ? il discorso di pochi o tanti km (io ne ho 66k) ? che se mi scrivi in fattura che mi hai cambiato il Catalizzatore e me lo confermi anche a voce su mia specifica domanda... qui entriamo nella presa per il culo (a me ) e nella truffa (alla toyota da parte del conce)... quindi io vado e chiedo spiegazioni... a questo punto ho la certeza assoluta che non mi hanno fatto neanche la distribuzione e la pompa olio... vabbe quelle pazienza non sono verificabili ne contestabili e le prendo come una "mancia" al conce per lo sbattimento... ma il Cat e la cinghia servizi non mi stanno bene.

A te lo hanno scritto in fattura il Cambio del Cat o no?

Altri feedback?


Concordo che se ti scrivono su fattura che ti cambiano il CAT, TE LO DEVONO CAMBIARE, e qui non si scappa.

Ma a me non hanno mai detto che me l'avrebbero cambiato, visto che per il momento e' a posto cosi'  :wink:

Visto comunque quello che ti hanno scritto in fattura, hai tutto il diritto di andare e farti fare il lavoro... E' allucinante che esistano persone cosi' disoneste... paghi e non ti fanno il lavoro? Ma che, scherziamo? :roll: Direi che c'e' tutto l'occorrente per una bella denuncia... poi vedi se non si ca**no in mano :risa::risa::risa:


Kawa

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Risposta #372 il: Lun 14 Mag, 2007, 08:56:28
Tutto chiarito... malinteso fra il magazzino ricambi e l'officina... il mio Cat ? in magazzino oggi vado a prendermelo... me lo monto io cos? faccio una modifichina al centrale



Cappellaio Matto

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Risposta #373 il: Ven 18 Mag, 2007, 11:44:36
Ieri ho portato la mia car in toyota per il controllo dell'olio e....monoblocco ordinato...;)

X Kata..ottimo vedo che hai di nuovo la celi sotto il cu**  :lol:  :lol:

OT il meccanico toyota mi ha sconsigliato il CAI...mi ha detto mettilo nell'airbox originale e non perdi ai bassi....sposta anche il debimetro verso l'interno e andra meglio....la celica ? già pigra ai bassi di suo.... :o  :o ed ho pensato che molti di voi stanno già spostando il cai nell'airbox originale....

Ho una Alfa Spider diesel...non siamo tutti perfetti hahahh


Vime

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Risposta #374 il: Ven 18 Mag, 2007, 11:52:15
Citazione da: "Knight143cv"
I
OT il meccanico toyota mi ha sconsigliato il CAI...mi ha detto mettilo nell'airbox originale e non perdi ai bassi....sposta anche il debimetro verso l'interno e andra meglio....la celica ? già pigra ai bassi di suo.... :o  :o ed ho pensato che molti di voi stanno già spostando il cai nell'airbox originale....


Stanno mettendo il filtro conico nell'airbox, non il CAI.

Sono due cose un po' diverse.



300.000 e continua....


 

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