Mi hanno chiamato alle 17.45 x andare a ritirare la car, io ero al lavoro, faccio a che ora chiudete? alle 18!!!mi fiondo in moto a velocita Warp e arrivo in tempo, la ritiro...stasera non mi sento di uscire senza verificarmela bene... devo rivedere tutti i cablaggi che avevo fatto che sono un po abbandonati a se stessi... In fattura hanno messo motore reman e qui si sapeva vabbe... pero mi ha deto che mi ha sost il cat invece il cat ? sempre il mio bello arrugginito...a voi lo hanno effettivamente sostituito? ? arrugginito o come presumo nuovo brillante?ha detto che ha sostituito la cinghia servizi ma nonmi sembra proprio nuova... non so se andare a lamentarmi o stare zitto vista la situazione... pero non mi va farmi prendere x il culo... a sto punto chi mi garantisce che mi hanno cambiato la distribuzione?La frizione ? leggerissima adesso non mi trovo nemmeno... i colli Dcsport li hanno messi su... boh.. lunedi una telefonata la faccio ma prima aspetto i vostri feedback... ah dimenticavo anche l astina mi sembra la mia usata
Il volano lo hanno cambiato di sicuro, mi hanno dato frizione e volano stock indietro ... ma se mi dici che il cat deve essere lucido (logicamente lo deve essere) il mio non lo ?...!!!Tu sei sicuro che sia lucido il tuo? lo hai verificato di persona?Ciao domani lavoro ma al pome inizio a guardare bene se mi hanno fatto put***ate
Il catalizzatore non fa da tappo piu o meno se nuovo o esausto ( a parte che il mio non era esausto vuoi x i km vuoi perche le emissioni erano perfette) se non va come prima il porblema sara un altro ed io non lo addebiterei cosi sicuramente al nuovo cat... non vorrei che ci sia un discorso di compressione sballata a causa di qualche accoppiamento sballato... fatti fare una prova di compressione ? semplice basta avere lo strumento e rimuovere le candele... Non per insistere ma allora se il tuo cat era nuovo e lucido a me non lo hanno cambiato e io da Pino ci vado a dirglielo... non mi va di passare x pirla anche se il lavoro era in garanzia.... dammi solo conferma che il tuo ? sicuramente lucidoLa cinghia servizi anche me la ha fatta pagare ma ? la vecchia e ce lo dico sempre x precisare le cose.Grazie FE ciao
ps. anche a te l olio motore ? chiarissimo quasi invisibile? magari confrontiamo anche le astine ciao
Citazione da: "Kawaninja72"ps. anche a te l olio motore ? chiarissimo quasi invisibile? magari confrontiamo anche le astine ciaoS? s?, anche il mio l'ho controllato dopo 1000km dal rifacimento ed era ancora trasparente...
Citazione da: "CAT"Citazione da: "Kawaninja72"ps. anche a te l olio motore ? chiarissimo quasi invisibile? magari confrontiamo anche le astine ciaoS? s?, anche il mio l'ho controllato dopo 1000km dal rifacimento ed era ancora trasparente... Ma ? un olio normale 10w40 semisynt toyota o uno speciale da rodaggio ?@CAT a te lo hanno sostituito il CAT (scusa il gioco di parole :lol: ) lo hai verificato di persona che lo hanno fatto?
Vedi CAt non ? il discorso di pochi o tanti km (io ne ho 66k) ? che se mi scrivi in fattura che mi hai cambiato il Catalizzatore e me lo confermi anche a voce su mia specifica domanda... qui entriamo nella presa per il culo (a me ) e nella truffa (alla toyota da parte del conce)... quindi io vado e chiedo spiegazioni... a questo punto ho la certeza assoluta che non mi hanno fatto neanche la distribuzione e la pompa olio... vabbe quelle pazienza non sono verificabili ne contestabili e le prendo come una "mancia" al conce per lo sbattimento... ma il Cat e la cinghia servizi non mi stanno bene.A te lo hanno scritto in fattura il Cambio del Cat o no?Altri feedback?
IOT il meccanico toyota mi ha sconsigliato il CAI...mi ha detto mettilo nell'airbox originale e non perdi ai bassi....sposta anche il debimetro verso l'interno e andra meglio....la celica ? già pigra ai bassi di suo.... ed ho pensato che molti di voi stanno già spostando il cai nell'airbox originale....