una domanda...? normale che la mia macchina da tagliando a tagliando arrivi sempre con l'olio in riserva? Come posso fare per vedere con precisione quanto olio consuma?
un consiglio...se la vostra auto non consuma olio, sperate con loconsumi un giorno.mica ? tanto bello essere sostituito un motore... sapete cosa avete e non sapete cosa vi schiaffano sotto...nulla di personalecon la SANTA toyota.io preferivo più che la mia nn avesse mai consumato tanto olio... poi il rodaggio CHE PALLE!!!
auguri all'ora, adesso che fai la scanni a 7000 giri?io non sto superandi i 3000 a volte arrivo a 3500.... come consumi mi dimentico di fare benza..
auguri all'ora , adesso che fai la scanni a 7000 giri?io non sto superandi i 3000 a volte arrivo a 3500.... come consumi mi dimentico di fare benza..
Gi? fatto Stavo impazzendo a guidarla per settimane come se fossi mio nonno !
PERCH? VAI PI? PIANO?mica ? lprima volta che vado piano, diciamo che non ho vie di mezzo..di quel che ti posso dire con 50? ho fatto 550km ----IN PAESE----!!!!prima con 50? ci facevo max 350.... andando piano.....OH! spero che sia un buon traguardo? NO?
mica ? tanto bello essere sostituito un motore... sapete cosa avete e non sapete cosa vi schiaffano sotto...nulla di personalecon la SANTA toyota.io preferivo più che la mia nn avesse mai consumato tanto olio... poi il rodaggio CHE PALLE!!!
A me hanno fatto un lavoro perfetto, il motore nuovo frulla che ? una meraviglia. Adesso che il rodaggio ? finito e inizio ad allungare un po', noto tanti piccoli miglioramenti. Molto meno rumoroso, molto più fluido nel prendere giri sia in accelerazione che in ripresa(ma tanto fanno il volano nuovo e la lavorazione della testa). E adesso via verso altri 200.000 km......