Hanno detto che mi cambiano anche il catalizz e la frizione.. ma quanto dovrei pagare?
Io ho fatto lavoro sul motore (in garanzia), lavorazione della testata e frizione e me la sono cavata con circa 700? :grin:
Il catalizzatore forse te lo passano in garanzia... ::
Citazione da: "CAT"Io ho fatto lavoro sul motore (in garanzia), lavorazione della testata e frizione e me la sono cavata con circa 700? :grin:cosa si intende di preciso per "lavorazione della testata" ?a me l'hanno spianata e hanno rettificato valvole e tutti i componentihanno cambiato le guide valvole , bicchieri e spessorima nn hanno "elaborato"
Citazione da: "CAT"Io ho fatto lavoro sul motore (in garanzia), lavorazione della testata e frizione e me la sono cavata con circa 700? :grin:apper?, mica poco... io sono sempre in dubbio se fare la lavorazione della testata oppure no... ma solo per motivi economici. mi rendo conto che ? buona cosa farla, ma c'? anche d dire che il motore ha 70k km, neanche tanti.... cosa mi consigliate??
Io ho speso quei soldi solo per la testata.
Ma oltre alla revisione e rettifica completa ho anche fatto lavorare i condotti.Sulla testa ho sostituito tutto il sostituibile, idem per il motore.E i costi sono lievitati, ma ho il motore completamente nuovo.
Citazione da: "Vime"Io ho speso quei soldi solo per la testata. potrei morire per molto meno
cosa si intende di preciso per "lavorazione della testata" ?