Autore Topic: *ATTENZIONE* finalmente RISOLTO IL CONSUMO OLIO!!  (Letto 51885 volte)

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CAT

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Risposta #300 il: Ven 06 Apr, 2007, 19:23:38
Citazione da: "poxo"
Hanno detto che mi cambiano anche il catalizz e la frizione.. ma quanto dovrei pagare????


Io ho fatto lavoro sul motore (in garanzia), lavorazione della testata e frizione e me la sono cavata con circa 700?  :grin:

Il catalizzatore forse te lo passano in garanzia... :???:

Cmq fai prima a chiedere a loro  :lol:


ULE

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Risposta #301 il: Ven 06 Apr, 2007, 19:27:57
Citazione da: "CAT"


Io ho fatto lavoro sul motore (in garanzia), lavorazione della testata e frizione e me la sono cavata con circa 700?  :grin:


apper?, mica poco...
io sono sempre in dubbio se fare la lavorazione della testata oppure no... ma solo per motivi economici. mi rendo conto che ? buona cosa farla, ma c'? anche d dire che il motore ha 70k km, neanche tanti.... cosa mi consigliate??

\"nel dubbio, scopala.\"


Celica_Inside

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Risposta #302 il: Ven 06 Apr, 2007, 19:36:18
Citazione da: "CAT"
Io ho fatto lavoro sul motore (in garanzia), lavorazione della testata e frizione e me la sono cavata con circa 700?  :grin:


cosa si intende di preciso per "lavorazione della testata" ?

a me l'hanno spianata e hanno rettificato valvole e tutti i componenti
hanno cambiato le guide valvole , bicchieri e spessori
ma nn hanno "elaborato"

BMW serie 3 cabrio #   Toyota Celica vvt-i   #   Fiat 500c TOPOLINO (1953) #  Yamaha FZ6  #  Ranieri Soverato Yamaha

Le TRE cose che amo di più nella vita sono DUE: LA CELICA!!


HPDxxx

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Risposta #303 il: Ven 06 Apr, 2007, 19:42:21
Citazione da: "CAT"


Il catalizzatore forse te lo passano in garanzia... :???:


SI ma ? a discrezione  :wink:


CAT

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Risposta #304 il: Ven 06 Apr, 2007, 21:23:07
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
Citazione da: "CAT"
Io ho fatto lavoro sul motore (in garanzia), lavorazione della testata e frizione e me la sono cavata con circa 700?  :grin:


cosa si intende di preciso per "lavorazione della testata" ?

a me l'hanno spianata e hanno rettificato valvole e tutti i componenti
hanno cambiato le guide valvole , bicchieri e spessori
ma nn hanno "elaborato"


non saprei dirti :nonso:

"Elaborato" comunque dubito fortemente  :roll:


Vime

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Risposta #305 il: Sab 07 Apr, 2007, 14:22:27
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "CAT"


Io ho fatto lavoro sul motore (in garanzia), lavorazione della testata e frizione e me la sono cavata con circa 700?  :grin:


apper?, mica poco...
io sono sempre in dubbio se fare la lavorazione della testata oppure no... ma solo per motivi economici. mi rendo conto che ? buona cosa farla, ma c'? anche d dire che il motore ha 70k km, neanche tanti.... cosa mi consigliate??


Io ho speso quei soldi solo per la testata.  :o
Ma oltre alla revisione e rettifica completa ho anche fatto lavorare i condotti.
Sulla testa ho sostituito tutto il sostituibile, idem per il motore.

E i costi sono lievitati, ma ho il motore completamente nuovo.



300.000 e continua....


ULE

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Risposta #306 il: Sab 07 Apr, 2007, 15:13:02
Citazione da: "Vime"

Io ho speso quei soldi solo per la testata.  :o


:o potrei morire per molto meno :o

Citazione da: "Vime"

Ma oltre alla revisione e rettifica completa ho anche fatto lavorare i condotti.
Sulla testa ho sostituito tutto il sostituibile, idem per il motore.

E i costi sono lievitati, ma ho il motore completamente nuovo.


il tuo motore aveva giusto quei 140k km più del mio....

ci penser? su....

\"nel dubbio, scopala.\"


Vime

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Risposta #307 il: Mar 10 Apr, 2007, 10:17:19
Citazione da: "ULE"
Citazione da: "Vime"

Io ho speso quei soldi solo per la testata.  :o


:o potrei morire per molto meno :o



Non ti dico quando ho staccato l'assegno gioved? sera.... altro che infarto.

Per? ? un lavoro con i controca@@i.

Non vedo l'ora di finire il rodaggio per testarla appieno. :lol:



300.000 e continua....


Celica_Inside

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Risposta #308 il: Mar 10 Apr, 2007, 10:25:34
Citazione da: "INSIDE_CELICA"
Citazione da: "CAT"
Io ho fatto lavoro sul motore (in garanzia), lavorazione della testata e frizione e me la sono cavata con circa 700?  :grin:


cosa si intende di preciso per "lavorazione della testata" ?

a me l'hanno spianata e hanno rettificato valvole e tutti i componenti
hanno cambiato le guide valvole , bicchieri e spessori
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Risposta #309 il: Mar 10 Apr, 2007, 11:03:05
Citazione da: "INSIDE_CELICA"

cosa si intende di preciso per "lavorazione della testata" ?


La lavorazione dei condotti di aspirazione e scarico.

La satinatura di quelli di aspirazione, che devono mantenere un certo grado di "rugosit?", e la lucidatura di quelli di scarico.



300.000 e continua....


poxo

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Risposta #310 il: Ven 13 Apr, 2007, 20:27:34
sono appena andato a ritirare la celi dalla toyota...
non posso dire molto come v? il nuovo motore. mi hanodetto che non posso superae i 3k giri per 2k km.

Domani parto per rimini... Che dite posso andare?
dovrei affrontare 500 km, tutto sommato l'auto va bene anche se come ho detto non l'ho tirata per capire se ci sono problemi..

Allora vado?

Altra cosa conoscete alberghi o altro a poco prezzo da quelle parti?



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Risposta #311 il: Ven 13 Apr, 2007, 21:00:07
No devi lasciarla ferma in garage finch? non hai fatto almeno 2000km!
SOLO dopo potrai accenderla!













 :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:


Si si vacci tranquillo a Rimini  :wink: basta che non la strapazzi.... e al massimo dai una controllata all'olio quando arrivi  :smile:


poxo

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Risposta #312 il: Ven 13 Apr, 2007, 21:29:27
Io lo dico sempre che qui sono tutti pazzi... :folle:  :Oo: :Oo: :Oo: :Oo: :Oo:

ma a quanti giri la posso far arrivare?
il capo officina mi ha detto che di 6a massimo tremila giri.
ma a 110 km orar quando ci arrivo a rimini????? :o



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Risposta #313 il: Lun 16 Apr, 2007, 11:20:28
c'? un thread con i consigli del rodaggio dove wolf spiega bene il dafarsi  :wink:


Kawa

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Risposta #314 il: Sab 21 Apr, 2007, 22:09:53
Uffi sto c...o di motore non arriva mi hanno detto che li hanno finiti!!! rimanadno sempre... sta a vedere che oltre al raduno di Rimini mi faccio anche quello in casa senza macchina :twisted:



 

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