Salve,io ho i distanziali da 10mm solo dietro per avere la stessa carreggiata dell'anteriore,mentre davanti è originale.Come compromesso sulle strade nstre per me va più che bene.
Il posteriore "ballerino" lo si elimina solo montando delle barre antirollio maggiorate e con dei buoni ammortizzatori.Secondo il mio parere i distanziali o l'aumento della carreggiata non vanno a peggiorare la guida in curva, anzi la migliorano.Piuttosto i distanziali anno lavorare più sotto sforzo i cuscinetti delle ruote riducendone la durata.
Però comunque come faceva notare jonny perchè fanno la celica con le carreggiate posteriori1 cm più strette rispetto agli anteriori?
Ciao Ayrton, :bana:se la tua tende ad allargare perchè hai stretto il davanti?La mia tende a sovrasterzare a meno che non entro in curva proprio deciso, vorrei provare a toglierli per capire come si comporta,in teoria dovrebbe stare li un pò di più col posteriore,ho le sospensioni standard con solo l'assetto delle molle eiback e dietro è un pò più alta che davanti infatti se potessi abbassare un cm dietro sicuramente avrei un comportamento migliore,ma non potendolo fare voglio vedere come si comporta ripristinando la carreggiata normale.
possono esserci davvero tanti motivi prima di scomodare la larghezza della carreggiata differente tra i due assi (da stock è uguale). Controllato la pressione delle gomme? convergenza? solo con quest'ultimo potresti risolvere facilmente, probabilmente ce l'hai troppo aperta se entrando in curva normalmente hai sovrasterzo.