Citazione da: "AxelTs"Le gomme sono a 2.2,comunque credo che potrei iniziare mettendo una bella barra duomi.Che ne dite?E cosa c'entra con i problemi di aderenza?La soluzione te l'hanno già data.Assetto!Molle e ammortizzatori più delle buone gomme.Concordo con Danny7, secondo me stai un po' esagerando.Guidare non ? usare l'acceleratore in modo ON/OFF
Le gomme sono a 2.2,comunque credo che potrei iniziare mettendo una bella barra duomi.Che ne dite?
non credo quindi evita di fare il brillante con queste affermazioni.
eddai c@zzo. litigate un p?.... in questo forum di gay non succede mai niente!
Citazione da: "Vime"Citazione da: "AxelTs"Le gomme sono a 2.2,comunque credo che potrei iniziare mettendo una bella barra duomi.Che ne dite?E cosa c'entra con i problemi di aderenza?La soluzione te l'hanno già data.Assetto!Molle e ammortizzatori più delle buone gomme.Concordo con Danny7, secondo me stai un po' esagerando.Guidare non ? usare l'acceleratore in modo ON/OFF La pressione delle gomme era una risposta ad una domanda precedente.Poi non capisco il tuo commento,mi conosci?sai come guido?non credo quindi evita di fare il brillante con queste affermazioni.Il forum ? uno strumento per confrontare le proprie esperienze e non per scrivere commenti ironici su persone che neanche conosci.Inoltre se avessi letto attentamente il post avresti visto che le molle le ho gi?,quindi mancherebbero solo gli ammo."Guidare non ? usare l'acceleratore in modo on/off....."Come si fa a scrivere certe cose.
Citazione da: "Vime"Citazione da: "AxelTs"Le gomme sono a 2.2,comunque credo che potrei iniziare mettendo una bella barra duomi.Che ne dite?E cosa c'entra con i problemi di aderenza?La soluzione te l'hanno già data.Assetto!Molle e ammortizzatori più delle buone gomme.Concordo con Danny7, secondo me stai un po' esagerando.Guidare non ? usare l'acceleratore in modo ON/OFF La pressione delle gomme era una risposta ad una domanda precedente.
Poi non capisco il tuo commento,mi conosci?sai come guido?non credo quindi evita di fare il brillante con queste affermazioni.Il forum ? uno strumento per confrontare le proprie esperienze e non per scrivere commenti ironici su persone che neanche conosci.
Inoltre se avessi letto attentamente il post avresti visto che le molle le ho gi?,quindi mancherebbero solo gli ammo."Guidare non ? usare l'acceleratore in modo on/off....."Come si fa a scrivere certe cose.
Credo che la barra duomi in curva aiuti a bilanciare il muso e la celica perda meno aderenza sulle ruote anteriori,quindi chiedo a chi la ha se effettivamente hanno notato questa differenza oppure no.Lasciamo perdere il resto....
Citazione da: "AxelTs"In curva stretta e lenta non posso accelerare più di tanto altrimenti faccio delle gran striscie sull'asfalto ed in partenza se non doso con delicatezza l'acceleratore, il muso si alza e rimango sempre l?....e il corf 115 lanterna a gasolio in 4a sgomma..
In curva stretta e lenta non posso accelerare più di tanto altrimenti faccio delle gran striscie sull'asfalto ed in partenza se non doso con delicatezza l'acceleratore, il muso si alza e rimango sempre l?.