cosa intendi cali per altissima pressione?? io ho questo setup che dici , xo' sinceramente ho provato l'auto di andrea78 che ha il kit completo bilstein e' mi sembrava leggermente migliore, forse xche' io ho optato un indurimento del 40% rispetto l'originale , avrei dovuto chiedere di piu'???
io ho gli orap gas monotubo a stelo rovesciato
Dato che sto trattando per i Tein da mio fratello , quanto mi costerebbe l'abbinamento che dici tu?Ciao e grazie
Il prezzo delle Eibach (credo 300-350)
Citazione da: "NickyTs"io ho gli orap gas monotubo a stelo rovesciatoSe non ti trovi bene o hai la convergenza sbagliata, o delle brutte gomme.. non so che dirti.La mia attualmente ? NOIOSA tanto tiene la strada, Varano compresa..Bohh :grin:
Citazione da: "Calimerus"Citazione da: "NickyTs"io ho gli orap gas monotubo a stelo rovesciatoSe non ti trovi bene o hai la convergenza sbagliata, o delle brutte gomme.. non so che dirti.La mia attualmente ? NOIOSA tanto tiene la strada, Varano compresa..Bohh :grin:la convergenza e' perfetta le gomme sono le toyo t1r (vabbe' effettivamente spalla troppo morbida), comunque non e' che mi trovo male, xo' sinceramente il kit bilstein e' decisamente migliore.
Ritirata poco f? la car... Che dire, migliorata veramente in modo incredebile!!! Hanno voluto mantenere il comportamento sovrasterzante proprio della nostra amata ed hanno fatto quello di cui aveva parlato tempo addietro Buck: anteriore molto più "duro" rispetto al posteriore... Il muso ? marmoreo, il sedere ? un p? più rigido, ma non moltissimo... Per? devo dire che mi trovo bene... Soprattutto ? vivibile e gli ammo non vanno a fondo corsa!!! Era comunque un problema legato a quelli anteriori... Poi ho scoperto un'altra particolarit?/difetto della nostra piccola: gli ammo posteriori non possono essere "sventrati" e risaldati come si f? con gli anteriori ed il motivo ? semplice: la caartuccia posteriore ? molto molto piccola e la struttura dell'ammo ? "troppo sottile" per poter garantire un risultato appagante!!!Ora ? un p? più chiaro perché i Koni danno una cartuccia che si adatta agli ammo anteriori e per i posteriori danno il corpo ammortizzatore completo!!! Che dire, sono abbastanza soddisfatto, contando che ho speso "solo" 250euro ed ho una garanzia a vita sul lavoro....
Hai fatto ritarare gli originali? Scusa la domanda ma mi sono perso nei discorsi addietro.