Citazione da: "fratsport"mah visto che i prezzi sono scesi mi sa che in futuro prendo i D2 Ma i D2 sono americani??meglio dei koni in proporzione qualita prezzo?
mah visto che i prezzi sono scesi mi sa che in futuro prendo i D2
Citazione da: "Ifrid"Citazione da: "fratsport"mah visto che i prezzi sono scesi mi sa che in futuro prendo i D2 Ma i D2 sono americani??meglio dei koni in proporzione qualita prezzo?i D2 sono cine-koreani o una roba simile....
Citazione da: "fratsport"mah visto che i prezzi sono scesi mi sa che in futuro prendo i D2 l'unica cosa che scoccia dei D2 ? che ci va 6 mesi a trovare il setup giusto...
infatti e alla fine se ti fai i conti costerebbero di più i KONI
ma x i kayaba nn devi cannibalizzare niente vero?
...........fidati mi sono informato e i KONI gialli esistono completi per la t23 senza dover canibbalizzare nulla
Citazione da: "fratsport"...........fidati mi sono informato e i KONI gialli esistono completi per la t23 senza dover canibbalizzare nulla E i koni gialli sono gli stessi che vendono nel kit 1130 (che in più ha le molle)?Il kit dovrebbe essere questo:http://www.koni.com/53+M5d39c8d394b.htmlUsando il KONI finder vedi che l'unico ammo disponibile per l'anteriore sulla nota ha il quadratino e dice che ? la sola cartuccia... Non voglio trovarmi poi con un kit che in se ? economico ma che con la manodopera della cannibalizzazione mi costa come i più costosi e inoltre ? antiestetico