ma questo spray per pulirlo dove lo si trova?non esiste uno apposito proprio per il maf?
Citazione da: "hmcre"ma questo spray per pulirlo dove lo si trova?non esiste uno apposito proprio per il maf?Guarda io nn uso spray...uso un semplice cotton fioc x pulire il film a caldo!!Mi trovo benissimo
ho il VVTi e per resettare la centralina ho il fusibile da 15ampere di colore BLU, non rosso come nella descrizione!queste sono le foto, ho staccato il fusibile cerchiato in rosso, ? quello giusto no? ho anche fatto foto al coperchio.
ho il VVTi e per resettare la centralina ho il fusibile da 15ampere di colore BLU, non rosso come nella descrizione!
Citazione da: "edoedoo"ho il VVTi e per resettare la centralina ho il fusibile da 15ampere di colore BLU, non rosso come nella descrizione!Quale descrizione? Nel primo post di questo thread ? riportato BLU per il VVT-i.
ti giuro di aver letto rosso nel primo post, o l'hai cambiato ora o sono fumato senza fumare!! :lol: :lol:
Citazione da: "edoedoo"ti giuro di aver letto rosso nel primo post, o l'hai cambiato ora o sono fumato senza fumare!! :lol: :lol:Non ho cambiato niente. Meglio cos?, credevo di aver scritto sbagliato da qualche parte.
Citazione da: "JOHNNY TS"Citazione da: "hmcre"ma questo spray per pulirlo dove lo si trova?non esiste uno apposito proprio per il maf?Guarda io nn uso spray...uso un semplice cotton fioc x pulire il film a caldo!!Mi trovo benissimo immagino che tu in questo modo pulisca SOLO il bulbo color ambra..... ovvero il sensore di temperatura.I filamenti a caldo sono estremamente fragili e di difficile accesso (proprio x questo motivo), pulendoli con un cotton fioc, ammesso che ci arrivi, rischi di rovinarli molto meglio uno spry apposito :smile:
Citazione da: "Sceriff"Citazione da: "edoedoo"ti giuro di aver letto rosso nel primo post, o l'hai cambiato ora o sono fumato senza fumare!! :lol: :lol:Non ho cambiato niente. Meglio cos?, credevo di aver scritto sbagliato da qualche parte. L'ho editato io il primo post, c'era stata effettivamente una svista...