io ho il 300 e mi trovo da dio....
Citazioneio ho il 300 e mi trovo da dio....Ma se non lo sai neanche usare?!?!alla pizzata di Rimini questo luglio...hai sbagliato l'impossibile...o almeno cosi mi ? stato raccontato!
provato sul o sul torr?nt? :?: :grin:
Citazione da: "HPDxxx"provato sul o sul torr?nt? :?: :grin:Tu dici che si trova sull'asinello la mappa del navigatore toyota originale? ::
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "HPDxxx"provato sul o sul torr?nt? :?: :grin:Tu dici che si trova sull'asinello la mappa del navigatore toyota originale? ::dico di provare a cercarle li!
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "HPDxxx"provato sul o sul torr?nt? :?: :grin:Tu dici che si trova sull'asinello la mappa del navigatore toyota originale? ::dico di provare a cercarle li! Troppo specifiche mi sa.....comunque provare non costa nulla....
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "HPDxxx"provato sul o sul torr?nt? :?: :grin:Tu dici che si trova sull'asinello la mappa del navigatore toyota originale? ::dico di provare a cercarle li! Troppo specifiche mi sa.....comunque provare non costa nulla....ho dato un occhiata ai torrent e l'ho trovato senza problemi dvd... 2,5gb circa... cartografia europea :smile:
innanzi tutto accerati se davvero il tuo ? cd o dvd... del magazziniere non mi fiderei molto :lol: dopo di che non ti resta che cercare, sicuramente trovi anche la versione su cd
Se solo sapessi che ? quel "torrent"....per me parlate giapponese raga... :cry: help....... :oops: