Citazione da: "given"Che vuol dire CATBACK ?Che va saldato subito dopo al CAT, il TRD kazuma ne ? un esempio.Tutti gli altri, che si sostituiscono al finale originale, sono AXLE BACK.
Che vuol dire CATBACK ?
Citazione da: "hasso"Ora domanda 1 -chi compra TRD usa oppure rob miller ( ? usa vero?) per il ts nn sar? un po soffocato :: (relativamente sia chiaro) , soffocato direi proprio di no fidati..........
Ora domanda 1 -chi compra TRD usa oppure rob miller ( ? usa vero?) per il ts nn sar? un po soffocato :: (relativamente sia chiaro)
del certificato di omologazione sai già cosa farci vero? per quanto riguarda i diametri, tutto da 2,5" per l'aspirato :grin: ti fanno pance d'espansione?? un diretto?? completo dai colli al finale?solo finale? :?: :?: :?:
fai come il mio ma silenziato in due punti..... sempre diretto canna mitragliata sul centrale e sul finale, il tutto con diametro 2,5"...Sinceramente delle espansioni artiginali mi fido un caiser ::
Citazione da: "HPDxxx"fai come il mio ma silenziato in due punti..... sempre diretto canna mitragliata sul centrale e sul finale, il tutto con diametro 2,5"...Sinceramente delle espansioni artiginali mi fido un caiser ::Ma dici che poi la si può usare daily use in centro a Milano?
Ah, perfetto, non sapevo lo vendessi. Allora mi sposto sul tuo thread. Per adesso chiedo qui, secondo te posso arrivare direttamente dal catalizzatore dentro questo terminale? O il suono risulterebbe devastante?