Scrivo qui...non ho trovato altre discussioni sullo short shifter e cmq nin mi pare il caso di aprire una nuova discussione...dunque:Lo "Shifter Fidanza", ? "short"? :lol: Dalla descrizione pare di si ma...allora come mai tutti comprano il TWM e il B&M o simili?Tra l'altro questo Fidanza costa mooolto meno..40$...mmm..
non sono riuscito a trovarlo con il cerca e neanche nella sezione download, ma mi ricordo una volta di essermi imbattuto nel tutorial per la sostituzione dello short shifter..........qualcuno sa' dove reperirlo questo tutorial?
io ho la celica di gennaio 2004 restylingtoccando la leva sembra un po curva..per? non capisco come mai all'utente sopra menphis84 pur essendo un po curva, gli avete consigliato la leva dritta!...io che devo prendere? "02 and up..."?
la mia ? la restyling, del 2004...toccando con mano la leva (sotto la cuffia del cambio) si sente che c'? una curva su di essa, e non ? dritta!quindi presumo vada presa quella dopo 02...che dovrebbe essere curvao no?ma possibile che in italia non le vende nessuno?