OT ON? strano vero come quelli ke prima avevano tanto da dire ora non si facciano piu sentire eh ...io continuo ad aspettare la risposta alla mia domanda sparsa in tread precedenti e trovata col tasto search ke io non so usare... OT OFF
OT ONci tengo a preciasare (xk? se no qualcuno si potrebbe agitare )...che la mia domanda non trova risposta nelle pagine e nei tread precedenti e ke il tasto search lo so usare molto bene...cosi come bene so anche leggere...se qualcuno che diceva che alla mia domanda era già stata data una risposta mi può far la cortesia di farmi vedere dove cosi vediamo se sono scemo io o no... OT OFF
Citazione da: "Sceriff"Ma quant'? divertente da guidare la celica?!? TANTO
Ma quant'? divertente da guidare la celica?!?
La mia ? del 2000 e monta un TWM 2000-02...che dire, ? una miglioria in tutti i sensi.. all'epoca mi aiut? Snow a montarlo...eh...quei tempi di inizio malattia...che belli..tanta passione e speranze di modifiche....PERCHE' ORA E' CAMBIATO QUALCOSA?...
E' vero Vime ricordi!!!! :lol: io l'avevo fatta da poco blu, era uno spettacolo guardarle vicine nelle loro sfumature...e grazie anche a te che ho imparato il reset della centralina ricordi? mi dicesti tu come fare... remember? .... visto che siamo nel trehad Twm, e li abbiamo montati praticamente in parallelo, tu hai più fatto niente? ..nel senso, io non ho mai toccato niente a riguardo, ho sempre e solo ingrassato i leveraggi nel motore e stop. MAI AVUTO PROBLEMI. tre anetti buoni saranno passati no? (con vari turni in pista e uso quotidiano anessi.. )Questo serva da testimonianza sull'affidabilit? di questo pezzo!
Riesumo questo post perché ho preso il TWM direttamente dal sito del produttore :http://www.twmperformance.com/shortshifters/toyotashortshifters/toyotacelicashortshifters.htm