La mia ORA sembrano nuovi di pacca! ..Ma quando l'ho presa sembravano ormai condannati a morte.
Cos'ho fatto??? Innanzitutto le fastidiosissime deformazioni del fondoschiena le ho eliminate reimbottendo i sedili in quella zona con della spugna del fai da te da 1 cm(altrimenti più spessa bomba troppo). Ho fatto 4 pezzi due per i lati uno grosso per la zona più ambia ed un rettangolino piccolo per la zona che va ad incastrarsi sotto allo schienale.
Per non far vedere strane piegature ovviamente la spugna deve essere tagliata bene e nessun angolo retto (con la forbice il taglio deve essere in obliquo).
Eliminato il problema delle deformazioni che da solo assicuro a tutti un notevolissimo miglioramento, sono passato alle zone sbiadite ed i piccoli graffietti (io purtroppo avevo anche due grossi graffi sul sedile passeggero.
Datemi pure del pazzo.. ma ho usato il
NERO LUCIDO DELLE SCARPE :twisted: :twisted: :twisted: ...? un prodotto davvero miracoloso!!!! Tutti gli sbiadimenti sono andati via lasciando posto ad un UNIFORME nero che fa svenire solo a vederlo!!
E' un po' come avere un Arexons eterno ed INDELEBILE :twisted:
Quello che mi ha colpito di più sono state le plastiche gommose sulla portiera.. non so a voi ma su questa Celica con il tempo erano divenute grigie.. e non mi garbavano per nulla.. con questo prodotto invece sono tornate nere e lucide come i sedili in pelle

E' la cosa più orgasmatica che c'? vederle abbinate alla maniglietta cromata
Provatelo e non ve ne pentirete.
Ci sono dei pazzi che credono in realt? cos? facendo si rovini la pelle che diventi più delicata, che si graffi più facilmente, o che con il caldo il colore si lascia andare macchinando tutti i vestiti... NIENTE DI PIU' FALSO!!! Sono tutte persone che non hanno mai usato il nero lucido sulle loro scarpe! E non hanno la bench? minima idea di come funzioni!
Il nero lucido crea una sorta di pellicola protettiva sopra alla pelle, rimane perfettamente elastica, i graffietti diventano praticamente imbossibili... insomma non c'? nulla di negativo.
Io preso dall'eccitazione ho esteso questo trattamento anche al volante, al freno a mano ed alla gomma dei portabottiglie tra i due sedili anteriori.
RISULTATO = UNA VERA FAVOLA!!