Beh vuol dire che hai più sensibilit? del G SENSOR di un Apexi RSM GP...Complimenti...e io che ci ho speso 250? per comprarlo...bastava portarti sempre in macchina con me...
Acc...a leggere 'sto post mi ? venuta troppa voglia di levare 5kg a cerchio Dove si trovano gli ultraleggera a buon prezzo??!
Ragazzi.........secondo me state IMPAZZENDO per niente.........La cosa e' MOLTO piu' semplice....basta tirare fuori la GRANA $$$ e prendere i cerchi piu' leggeri possibile e FORGIATI cosi' non si piegano !
Danny ha provato prima con le parada + matrix da 18"....... e poi con le advan + cerchi stock da 16".Il rotolamento ? molto simile...Se non sbaglio, le advan come gomme non sono proprio delle piume, può essere che il peso dei due abbinamenti siano molto simili?Ed ecco quindi il risultato molto simile...no?
Beh certo ? il peso complessivo della ruota che conta,non solo quello del cerchio...Ma allora non ha senso parlare di peso del cerchio,ma bisognerebbe misurare (prima di acquistarle) il peso delle gomme che si ha intenzione di montare onde evitare di spendere tanti per un cerchio leggero per poi vedere tutto vanificato da un pneumatico più pesante...
Assolutamente d'accordo Inutile montare cerchi forgiati da 4kg...... se poi si mettono pneumatici runflat che pesano il doppio dei normali
........@ ergigioperché non un bel gtech RR sicuramente più completo dell'apexi
so che sono domande del ciufolo ma ho tanta paura di pattinare come un matto e rimanere sul posto
Citazione da: "Geckots"so che sono domande del ciufolo ma ho tanta paura di pattinare come un matto e rimanere sul posto metti un controllo di trazione e passa la paura
Citazione da: "HPDxxx"Citazione da: "Geckots"so che sono domande del ciufolo ma ho tanta paura di pattinare come un matto e rimanere sul posto metti un controllo di trazione e passa la paura ...non bestemmiamo... al massimo un launch control