Citazione da: "Erny1981"E' un pelino off topic in quanto ? per il "didietro" ma ? pur sempre inferiore. :lol: Questo oggetto: http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=220233750742...? molto interessante dal punto di vista del prezzo.Potrebbe essere una cosa utile? Ne vale la pena? O meglio la TRD sopra? Qualcuno monta una inferiore posteriore?Confermo ma sia io che Danny abbiamo la Tanabe, che ? alquanto diversa da quella li, infatti ha 4 punti di attacco e non 2 come quella.Comunque la duoni TRD posteriore ? decisamente più utile quindi prima prendi quella, ovvio poi che se le hai entrambe ? un p? meglio IMHO. A parte questo se devi scegliere una barra posteriore inferiore prendi o la Tanabe o la DC-Sport che sicuramente vanno su senza problemi e fanno bene il loro lavoro.
E' un pelino off topic in quanto ? per il "didietro" ma ? pur sempre inferiore. :lol: Questo oggetto: http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&ssPageName=STRK:MEWAX:IT&item=220233750742...? molto interessante dal punto di vista del prezzo.Potrebbe essere una cosa utile? Ne vale la pena? O meglio la TRD sopra? Qualcuno monta una inferiore posteriore?
Tanabe dove possibile io trova? :lol: JD?
Citazione da: "Erny1981"Tanabe dove possibile io trova? :lol: JD?Si ma anche su ebay.com .
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"Tanabe dove possibile io trova? :lol: JD?Si ma anche su ebay.com . Trovata. 69 ? + sped + dogana.... sgrunt!!
Che bella che bella!Io domani ricarico Tsuper, e in settimana dovrei "possederla" pure io...
Citazione da: "Erny1981"Che bella che bella!Io domani ricarico Tsuper, e in settimana dovrei "possederla" pure io... ti sei lanciato n?..... comunque questa barra ? una grande f**ata
Ieri e oggi l'ho testata un p?....che dire: :lol: :lol: :lol: l'avantreno ? diventato molto preciso e diretto...La cosa che mi ha meravigliato di più (premesso che le prove son state su fondi scivolosi visto le strade ancora umide) ? come l'auto mantenga l'appoggio in carico fino all'ultimo... cio? prima succedeva:curva> appoggio> gas> tendenza alla deriva> eventuale correzione.ora succede:curva> appoggio> gas> ruote che slittano> auto che da l? non si muove> tendenza alla deriva> eventuale correzione.cio?: