per festeggiare il montaggio della TRD posteriore
Citazione da: "Matteo"per festeggiare il montaggio della TRD posteriorestai scherzando?ommadonna.. io mi prenoto per il motore
ho sentito Ivan, forse c? anche lui...
So che e' un po' prestino ma giovedi prossimo il 10 saro' pure io dei vostri la sera visto che la mattina devo essere da ViCi per lo scarico della Zetina
Citazione da: "Nicky"So che e' un po' prestino ma giovedi prossimo il 10 saro' pure io dei vostri la sera visto che la mattina devo essere da ViCi per lo scarico della Zetina
Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Nicky"So che e' un po' prestino ma giovedi prossimo il 10 saro' pure io dei vostri la sera visto che la mattina devo essere da ViCi per lo scarico della Zetina Bella Nicky!!!quel gioved? non mancher?, f? piacere ritrovarsi! :grin: Ps: scarico da Vici? allora la Z te la tieni?
Citazione da: "Bluboy"Citazione da: "Ergigio"Citazione da: "Nicky"So che e' un po' prestino ma giovedi prossimo il 10 saro' pure io dei vostri la sera visto che la mattina devo essere da ViCi per lo scarico della Zetina Bella Nicky!!!quel gioved? non mancher?, f? piacere ritrovarsi! :grin: Ps: scarico da Vici? allora la Z te la tieni? Si SI la tengo ancora per un bel po'