io sar? dal teo per le 9.30, no nso quanto ci mettiamo a fare i lavori, 2 macchine le facciamo di sicuro, se siamo bravi anche 3.... credo che saremo al memphis non prima delle 11 comunque....
Citazione da: "ULE"io sar? dal teo per le 9.30, no nso quanto ci mettiamo a fare i lavori, 2 macchine le facciamo di sicuro, se siamo bravi anche 3.... credo che saremo al memphis non prima delle 11 comunque....ok.....allora se vengo giu in anticipo...vi d? uno squillo..(chiamo te ULE)....e vi raggiungo da TEO...(sempre se il PADRONE di CASA acconsente l'ingresso a certi elementi T20isti... ) oppure se arrivo "tardi" ci si becca direttamente al MEMPHIS...
Grazie a tutti della serata!Eravamo davvero tanti e ci son state le solite risate...Peccato solo che la tiburon.... Alla prossima,magari un po' prima...
Per il resto che dire... st? ca**o di xeno son proprio una f**ata :lol: Fra l'altro ho dato uno sguardo al sito xenonlamp e ci sono quelle con le centralinette super slim No no... basta... la devo smettere... no no no....
ULE, Matteo, Barto e Danny..... vi do un consiglio.... fate una visitina da un gastroenterologo :eek: non ? assolutamente normale che tirate dei rutti cos?!
Che ? successo alla BluCelica di Raffa? mi sono perso qualcosa?
Davide, effettivamente un bel kit xeno sulla tua ci starebbe proprio bene!Dai dai dai, vedrai che cedi prima o poi..........nel Teo's garage saranno ansiosi di "operare".....
Citazione da: "Kawaninja"Che ? successo alla BluCelica di Raffa? mi sono perso qualcosa? Dai un occhiata al thread del 20 gennaio a monza :cry:
st? buono enry
PERO'quanto ca**o son belli e che luce fanno?
Vedi vedi vedi che lo dice anche tu.........dai che cedi!!!
GRANDISSIMO Raffa che nonostante il fattaccio la st? prendendo nel modo migliore, carico e pronto a ricominciare... e dopo aver visto com'? cresciuta bene la bluboy car, sono sicuro che la nuova, sar? altrettanto perfetta anche se sotto altri aspetti :twisted: