Barto, Teo ed ULE....siete 3 maiali
in parcheggio mi sono leggermente e delicatamente appoggiato ad una 206............ nulla di ch?
:oops: Eh...faiga...con 5 cristiani a bordo.....la pioggia.....i vetri appannati....in parcheggio mi sono leggermente e delicatamente appoggiato ad una 206............ nulla di ch? :grin:Grazie a tutti per la bella serata....non ? da tutti i giorni veder scomparire a tempo di record 3 vaschette di fagioli piccanti...ed una margherita........Barto, Teo ed ULE....siete 3 maiali
Bellissima serata ragazzi...per? veramente bisogner? far qualcosa, non ? possible che si rutti cos?, non ? normale!!!
premetto che ho usato il searh e non ho trovato niente, ma come faccio a montarlo?? devo togliere l'originale? come si sfilano le lancette? e le luci? come le cambio? devo metterle a led? e dove li trovo i led? ma poi quando ho rimontato tutto come faccio a tarare le lancette?devo resettare la centralina?se tolgo la valvola a farfalla il fondino nuovo va lo stesso o da' errore??grazie :oops: :oops:
Ue latitanti...allora?Io rilancio, ma allora gioved? ce la facciamo o no sta birretta?
Questo gioved? ci troviamo?Ho bisogno di tornare in contatto con giovent? e volgarit?...potremmo fare stesso posto stessa ora.ciao.