ragazzi oggi sono stato al KArtodromo di ROZZANO e mi son divertito come un bambino dite che si può organizzare prima di Agosto una pistata con cena annessa
umm... quella di Ule mi piace, la mia un p? meno... non per altro, ma perché uno che non lo s? sembra che io sia un'utente gay... cmq non importa, va bene lo stesso....
Citazione da: "fratsport"ragazzi oggi sono stato al KArtodromo di ROZZANO e mi son divertito come un bambino dite che si può organizzare prima di Agosto una pistata con cena annessa perché no socio! :grin: più che volentieri! anche se andare in kart ora ? un p? una sauna... però il divertimento ? assicurato!
Ci sono pure io!!!Ma anche io sono a piedi ::
Citazione da: "Bluboy"umm... quella di Ule mi piace, la mia un p? meno... non per altro, ma perché uno che non lo s? sembra che io sia un'utente gay... cmq non importa, va bene lo stesso.... eee... dov'? la cosa strana !? Giovedi scorso... IO HO UN MOJITOOO !!! Per questo Giovedi ?!? Come ci organiziamo ? Io c'?... ed ? l'ultima volta a piedi... dato che Sabato mi rendono la Patente (han sbagliato la data pirloni)
Oltretutto ho anche la nissan da recuperare alla slow-racing!!!
Citazione da: "Matteo"Oltretutto ho anche la nissan da recuperare alla slow-racing!!!beh, la nissan può recuperartela fed... ah, no, non ha la patente....beh, allora ti ci accompagna dan.... ah, no, non ha il libretto.....