Mi spiace ragazzi ma per oggi (gioved?) ? tutto a monte, Fede ? impossibilitato a lavorare al Controluce e quindi si rimanda.Non so se volete organizzare comunque qualcosa ma io e Dani molto probabilmente non ci saremo, idem Fede sar? impossibilitato a raggiungerci.
Citazione da: "Matteo"Mi spiace ragazzi ma per oggi (gioved?) ? tutto a monte, Fede ? impossibilitato a lavorare al Controluce e quindi si rimanda.Non so se volete organizzare comunque qualcosa ma io e Dani molto probabilmente non ci saremo, idem Fede sar? impossibilitato a raggiungerci.Pi? che impossibilitato... ero e sono accartocciato
...........e mi raccomando FEDE te lo dice uno che di voli ne ha fatti.............L'abbigliamento ? importantissimo in questi casi..........anche se non tisalva la vita ti evita noie del genere mi raccomando
Citazione da: "fratsport"...........e mi raccomando FEDE te lo dice uno che di voli ne ha fatti.............L'abbigliamento ? importantissimo in questi casi..........anche se non tisalva la vita ti evita noie del genere mi raccomando Guarda... condivido pienamente... anche se in scooterone la giacca ed i guanti fanno un po' ridere... Comunque il problema non si pone... ho chiuso con le 2 ruote...Anche perché ? solo questione di culo e di fatalit?... dato che un motociclista straprotetto e con tutto di pi?... ci ha lasciato la buccia nella stessa via 100metri più avanti per met? del volo che ho fatto io... :: quindi... Per stasera... buon divertimento ragazzi... io non ci sar? perché arriva mio padre... ma da Giove prossimo... OPERATIVO PIU' CHE MAI !!! :grin:
Citazione da: "Snow"Citazione da: "fratsport"...........e mi raccomando FEDE te lo dice uno che di voli ne ha fatti.............L'abbigliamento ? importantissimo in questi casi..........anche se non tisalva la vita ti evita noie del genere mi raccomando Guarda... condivido pienamente... anche se in scooterone la giacca ed i guanti fanno un po' ridere... Comunque il problema non si pone... ho chiuso con le 2 ruote...Anche perché ? solo questione di culo e di fatalit?... dato che un motociclista straprotetto e con tutto di pi?... ci ha lasciato la buccia nella stessa via 100metri più avanti per met? del volo che ho fatto io... :: quindi... Per stasera... buon divertimento ragazzi... io non ci sar? perché arriva mio padre... ma da Giove prossimo... OPERATIVO PIU' CHE MAI !!! :grin:sono daccordo comunque l'abbigliamento ti evita noie in citt? a bassa velocit?............tipo graffi ed escoriazioni ad alta velocit? ? una questione di culo
Secondo me a qualunque velocit? e questione di culo...