Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 175346 volte)

technicsTS

• Neopatentato
  • *
  • Iscritto: Lug 2007
Risposta #990 il: Mer 17 Dic, 2008, 19:43:34
ciao ragazzi :salut: ,nessuno di voi  capita al beps di marcon o montebelluna in questi giorni del mese??
..una volta al mese "circa"ci passo per acquistare i prodotti per la pulizia.
..durante la settimana non riesco mai a muovermi,mi piacerebbe unirmi qualche serata a voi ,ma con il lavoro e la famiglia mi trovo libero appena il sabato,a volte neanche quello!

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #991 il: Gio 18 Dic, 2008, 19:08:45
:nonso:  :mboh:

:bye:

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #992 il: Gio 18 Dic, 2008, 19:18:24
Si sprizza di euforia nel nordest.....

Aika

• Gentleman Driver
    • http://partitone.forumattivo.com
Risposta #993 il: Gio 18 Dic, 2008, 19:38:01
bep's montebelluna abbastanza spesso...
oddio, di più quando ero fidanzato..
cmq sono a 20 km, e sabato scorso ho finito la cera, quindi.. :-)

solo che questi giorni ho un sacco d cose da fare per sistemare la casa.. e poi c'? una questione di cani..

insomma, il periodo ? un po' quello ke ?, ma da bep's, al sabato, ? abbastanza facile trovarmi!!

e poi ho visto ke vendono un sedile sportivo con supporto per pedaliera e volante per giocare ai pincionetti a "soli" 70 euri...  :lol:  :lol:

..basta quello che serve. Tutto il resto ? inutile..
AiKA: iscritto CTI n? 100.

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #994 il: Gio 18 Dic, 2008, 23:23:47
Ciao Ragassuoli,
qui non ho ricevuto mail di notifica da questo angolo del forum...Pak riesci a sistemare questo SuperSito?  :lol:
Erny, dimmi di scrivere sul forum quando mi trovi sul massanger rosto sulle 7 di s?ra!

Per il prossimo incontro, appoggio Nicky, ? meglio dopo le feste, ora tutti abbiamo cene aziendali.
Tuttavia durante le ferie sono abbastanza a casa quindi se volete...possiamo provare il nuovo locale pizzeria ristorantino fighetto di Scorz?, onestamente non so come mai l'abbiano aperto nel mio triste paesotto di campagna, sta di fatto che ? sempre pieno e ho visto alcune topastre...

Per trovarsi al "vecio Beppo Bep's" potrebbe essere, io vado a quello di Marc?n a prendere qualche led o cavolate varie. Onestamente cercavo qualcosa per i sedili in pelle, la Nivea funziona fino ad un certo punto (e ne serve una montagna  :o ).
Sicuramente Zio Nicky avr? un consiglio in merito.

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

technicsTS

• Neopatentato
  • *
Risposta #995 il: Ven 19 Dic, 2008, 18:36:08
..anche a me ? più comodo il beps di marcon.
cive,se mi dai conferma che domani ci vai,..??
..vengo appositamente per scambiare 2chiacchere,poi qualche prodotto posso prenderlo,a me serve quello per i cerchi ,e la cera spray.

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #996 il: Lun 22 Dic, 2008, 19:59:35
siamo a pagina CENTOOOOOOOOOO lol XD , il supersito? beh si può fare :)

vedo che parlate della pulizia degli interni , voi cosa usate per le pelli? e per le plastiche? e per i vetri interni? :roll:

technicsTS

• Neopatentato
  • *
Risposta #997 il: Lun 22 Dic, 2008, 20:31:42
Citazione da: "PaK"
siamo a pagina CENTOOOOOOOOOO lol XD , il supersito? beh si può fare :)

vedo che parlate della pulizia degli interni , voi cosa usate per le pelli? e per le plastiche? e per i vetri interni? :roll:

ciao,..io personalmente uso i prodotti meguiars del beps,e mi trovo abbastanza bene.

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #998 il: Mar 23 Dic, 2008, 00:13:31

Pelle di daino imbevuta di secrezioni intime di ragazza 18enne ninfomane....lascia un'aroma eccezionale. Provare per credere.

......anche se ha 22 anni può andare bene lo stesso. :risa:

P.S. Le festivit? imminenti contribuiscono in maniera non indifferente al delirio mentale del sottoscritto.... :lol: ......si nota tanto? :???:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #999 il: Mar 23 Dic, 2008, 01:50:18
ecco perché i miei sedili posteriori sono cos? perfetti! dovr? fare un po di robe anche davanti ahahahaha

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #1000 il: Mar 23 Dic, 2008, 09:05:59
ecco perché i miei sedili posteriori sono cos? perfetti! dovr? fare un po di robe anche davanti ahahahaha

Ecco vedi? Ti ho dato la soluzione......ringraziami almeno! :eye:

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1001 il: Mar 23 Dic, 2008, 11:51:35
ragazzuoli :grin:  ieri sera ho sentito su msn Ale (cive) per chi non lo conosce.

Mi diceva che qui a padova c'? il nostro amico comunista hpd  :Afro:   :risa:  fino a domani e pensava di organizzare qualcosa.

come state messi per stasera :?:

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #1002 il: Mar 23 Dic, 2008, 12:05:16
Citazione da: "Gbr"
Mi diceva che qui a Padova c'? il nostro amico comunista hpd  :Afro:   :risa:  fino a domani e pensava di organizzare qualcosa.

Gi? già confermo, come siete messi? A dire il vero dovremmo sentire anche HPD, ma lui tanto ? a casa della AleJDM a cazzeggiare quindi non non dovrebbe avere problemi...

L'incontro sarebbe zona Padova

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Gbr

• Gentleman Driver
Risposta #1003 il: Mar 23 Dic, 2008, 12:09:55
Citazione da: "Cive"
Citazione da: "Gbr"
Mi diceva che qui a Padova c'? il nostro amico comunista hpd  :Afro:   :risa:  fino a domani e pensava di organizzare qualcosa.

Gi? già confermo, come siete messi? A dire il vero dovremmo sentire anche HPD, ma lui tanto ? a casa della AleJDM a cazzeggiare quindi non non dovrebbe avere problemi...

L'incontro sarebbe zona Padova

per me va bene. facciamo pizza? o dopo cena? Ernesto dove sei.... e gli altri dove sono  :?:  :risa:  ah già dimenticavo.... sono stati rapiti dagli alieni :risa:

Nicky

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Dic 2002
Risposta #1004 il: Mar 23 Dic, 2008, 13:15:11
mi spiace raga ma stasera son gia' impegnato  :cry:

ZioMind:Io non sono cosi', e' solo con voi che divento un animale.....
Cive:tutte le strade portano a campi...

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal