Gioved? 13 novembre, ore 20.30, parcheggio sotterraneo del Cinecity a Limena....con Toro Seduto come antipasto:1) Erny2) Bepps3) Nicky4) Cive5) gbr6) PaK
Quando Erny decider? di prendersi il kit mi aggrego a lui cos? magari ci fanno anche uno sconticino
L'altro kit ... boh , non mi ispira molta fiducia.. pi? che altro sono ariete , e quando mi fisso su una cosa ? dura smuovermi XD
Citazione da: "PaK"Quando Erny decider? di prendersi il kit mi aggrego a lui cos? magari ci fanno anche uno sconticino Preparati per gennaio/febbraio.Citazione da: "PaK"L'altro kit ... boh , non mi ispira molta fiducia.. pi? che altro sono ariete , e quando mi fisso su una cosa ? dura smuovermi XDPure tu ariete?? Ah signur!
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "PaK"Quando Erny decider? di prendersi il kit mi aggrego a lui cos? magari ci fanno anche uno sconticino Preparati per gennaio/febbraio.Citazione da: "PaK"L'altro kit ... boh , non mi ispira molta fiducia.. pi? che altro sono ariete , e quando mi fisso su una cosa ? dura smuovermi XDPure tu ariete?? Ah signur! provate a indovinare chi altro e' ariete
Che io sappia, solo gbr e pak POTREBBERO venire accompagnati ma.....
a proposito al raduno ci saranno solo maschietti ? no xch? vorrebbe venire anche la moglie...
Citazione da: "Bepps11"a proposito al raduno ci saranno solo maschietti ? no xch? vorrebbe venire anche la moglie... beh potresti portarla e lei si fa accompagnare da delle amiche pensate un po' erny e nicky cosa non faccio per voi