Vedrai che Pak ci tira il pak co ste fighette! :lol:
Citazione da: "Erny1981"Vedrai che Pak ci tira il pak co ste fighette! :lol:ma a te ridanno la macchina per gioved? sera :?: altrimenti mica ti vogliamo :lol:
Erny hai ancora le gommazze termiche?
Citazione da: "PaK"Erny hai ancora le gommazze termiche?Si ma sono in trattativa con un socio....
ancora 9 pagine e arriviamo a 100 dai post post post
Citazione da: "Gbr"ancora 9 pagine e arriviamo a 100 dai post post post .... e poi cosa si vince?
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "PaK"Erny hai ancora le gommazze termiche?Si ma sono in trattativa con un socio....io sono interessato , ma chi mi finanza ? dubbioso e vuole prima sentire il parente di turno per quanto gli f?...cmq le Nokian WR sono le migliori giusto? e vanno sulle stock? ^^
Salve ragazzi, beh anch'io forse ho casini per questo gioved? :: . Purtroppo ho mia nonna ricoverata da quasi 4 settimane a Camposampiero. Dovevano dimetterla questa settimana ma non hanno ancora confermato, oggi ha avuto un peggioramento. Il fatto ? che non so come sar? preso gioved?. Io vi tengo infomati ok?Venerd? o sabato sarebbe più semplice dato che il WE ? più facile gestire i turni. In ogni caso andate a prendere il vecchiaccio di Nicky a casa :lol:PS Pak se puoi prendi le gomme di Ernesto, io le monto da anni (4 anno ora) e sono ancora discrete (per ora con queste temperature). Se ci troviamo ti faccio fare un giro sulla mia car visto che le ho montate da sabato scorso