Citazione da: "Erny1981"Io non ci sto sui go-kart.... ::ecco vedi a papparti tutto l'hamburger toro seduto che succede !!
Io non ci sto sui go-kart.... ::
Citazione da: "Erny1981"Io non ci sto sui go-kart.... ::non ci credo.... hai mai provato?
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Erny1981"Io non ci sto sui go-kart.... ::non ci credo.... hai mai provato? Si, ci sono andato una volta; per starci ci sto...ma 100 kg di pilota su un go-kart ? poco redditizio....capisciamm?! :lol:
non trovo quale sia l'olio per cambio migliore per la nostra cely... perché mi sa che dovrei anche procurarmelo....
Citazione da: "PaK"non trovo quale sia l'olio per cambio migliore per la nostra cely... perché mi sa che dovrei anche procurarmelo.... secondo me non perderci la testa..... mica devi andare a correre in pista e anche se ci dovessi andare non ? che tra un olio e un altro avrai chissa cosa. cmq, io prenderei quello che mettono in toyota ( ah non so però quale sia) oppure dovresti trovare in giro anche il motul
Morale, se stai nella gradazione e prendi un full sintetic non sbagli mai.Per un semi sintetico vai di Esso-Shell o Toyota (se vai in Toyota) o una marca nota.Alla fine il problema più che il prezzo ? la reperibilit?. Infine non credo molto alle propriet? eccelse di Motul e compagnia cantante tali da giustificare un GB. Per? non li ho mai provati e non posso dire niente.PAk per caso devi cambiare anche l'olio freni?
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Erny1981"Io non ci sto sui go-kart.... ::non ci credo.... hai mai provato? Si, ci sono andato una volta; per starci ci sto...ma 100 kg di pilota su un go-kart ? poco redditizio....capisciamm?! :lol: intanto ormai sono 92 kg.... non ne hai persi 8 e poi che reddito vuoi avere :lol: lo si fa tra amici per divertirsi mica devi vincere il mondiale costruttori e piloti
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Erny1981"Io non ci sto sui go-kart.... ::non ci credo.... hai mai provato? Si, ci sono andato una volta; per starci ci sto...ma 100 kg di pilota su un go-kart ? poco redditizio....capisciamm?! :lol: intanto ormai sono 92 kg.... non ne hai persi 8 e poi che reddito vuoi avere :lol: lo si fa tra amici per divertirsi mica devi vincere il mondiale costruttori e piloti No, sono 100.....108-8=100 :oops: Cmq no problem, si ci si va si va!