Autore Topic: Ritrovi sezione PADOVA  (Letto 173023 volte)

Erny1981

• Vecchia Volpe
  • Iscritto: Gen 2006
Risposta #765 il: Lun 15 Set, 2008, 17:11:24
Citazione da: "Cive"
Ma non "ciapa fogo?"  :lol:

Ernesto ma cosa hai combinato adesso sulla carrozzeria oltre al danno del tuo titolare/paron? :roll:

Nulla di più di quel che hai visto...i lavori artigianali li sto facendo sul para+sottopara Carzone che ho a casa...e che lavori! :lol:  :cool:

PaK

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Lug 2008
Risposta #766 il: Gio 25 Set, 2008, 19:02:36
Ragazzi ... la pizzata di questa sera :?:  :?:  :?:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #767 il: Gio 25 Set, 2008, 19:06:59
Nessuna pizzata questa sera...Cive mi diceva in msn che aveva parlato con te per la settimana prossima, tipo gioved? 2 ottobre.

Ma io penso che porto sf**a quando propongo una pizza.....prova tu a metter già una lista per gioved? prossimo, vediamo se con te funziona... :risa:

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #768 il: Gio 25 Set, 2008, 19:18:44
Mercoled? o gioved? prossimo per me va bene  :wink:  
Stasera ? quasi veglia per chi va al raduno sabato e domenica...una specie di raccoglimento spirituale.
GBR che fine hai fatto?

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #769 il: Gio 25 Set, 2008, 20:08:37
Gbr tromba come un riccio, ? turbato dai cerchi da 17" che vorrebbe montare ed ? chiuso in se stesso quando non pensa a quelle due cose. :risa: :wink:

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #770 il: Gio 25 Set, 2008, 21:11:51
Ci prover? :D ,,,
Mi servono 2 cose :
-Una lista della gente da contattare (sono praticamente ancora nuovo e del nord-est ne conosco ancora pochi)
-Una idea della zone dove ci si potrebbe trovare... la provincia di padova non ? piccola :D

Enry ma per caso te lavori in una ditta che d? su strada Battaglia? perché vedo spesso una cely del colore come il tuo nel parcheggio...

Poi ultimamente ne vedo una spesso parcheggiata a Giarre , non ho sentito ancora nessuno che provenga da quella zona , mi preparer? un cartello minatorio con su scritto di iscriversi al CTI e la prossima volta che la vedo mi fermo e glielo attacco :risa:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #771 il: Gio 25 Set, 2008, 21:22:09
Citazione da: "PaK"
Ci prover? :D ,,,
Mi servono 2 cose :
-Una lista della gente da contattare (sono praticamente ancora nuovo e del nord-est ne conosco ancora pochi)
-Una idea della zone dove ci si potrebbe trovare... la provincia di padova non ? piccola :D

Cos? a mente...io, te, Cive, Gbr, Nicky, Gianmariu, un tipo di Campodarsego (non ricordo il nick).....poi basta al momento, memoria limitata io! :oops:

Posto...normalmente zona Limena ? al centro per tutti. Se siamo in pochi la zona può variare in base al centro geometrico dell'area CTI interessata...

Enry ma per caso te lavori in una ditta che d? su strada Battaglia? perché vedo spesso una cely del colore come il tuo nel parcheggio...

ERNY....non Enry!! :evil: Non fare come HPD pure tu!!

Ehm...dunque....no, lavoro in zona industriale Camin-Granze... Pure vicino alla ditta mia c'? una celica blu prerestyle completamente stock che gira....ma quando lo incrocio nemmeno mi caga con lo sguardo quindi credo sia uno che ha comprato la celica malvolentieri o per sbaglio... :roll:

Poi ultimamente ne vedo una spesso parcheggiata a Giarre , non ho sentito ancora nessuno che provenga da quella zona , mi preparer? un cartello minatorio con su scritto di iscriversi al CTI e la prossima volta che la vedo mi fermo e glielo attacco :risa:

Ottima idea!

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #772 il: Ven 26 Set, 2008, 00:11:18
E di solito fate pizzata o cosa? perché altrimenti ci sono le trattorie dei colli ^^ ... altrimenti qualcosa di più economico... le Calandre XD

Cive

• Vero manico
  • Iscritto: Feb 2006
Risposta #773 il: Ven 26 Set, 2008, 09:07:14
Di solito ci troviamo a Limena (detta anche "Limana" dagli indigeni) zona Cinecity o Toy (strada del santo, dopo il casello verso il centro).
Il Cinecity non ? male perché ha un bel parcheggio sotterraneo illuminato semi deserto nell'infrasettimanale dove ciacolare a cofani aperti  :wink:
tanto da ammirare aspirazioni (90% stock) e vulvole a farfalla.
L'idea dei Colli Euganei non ? male anche perché ? da quando avevo 14 anni che non vado da quelle parti. Poi ho sentito che ci sono ristoranti e trattorie piene di gnoccolone tirate da qualifica.
Onestamente però durante la settiamana non ce la faccio, per me e soprattutto Gian, Limena o Ponte di Brenta sono le zone più raggiungibili.

NB il "Gian" ha detto che potrebbe esserci via MSN. Me sa che porta uno strobo... :lol:

Ti monterò il motore più in basso possibile...ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile, sì, sarai perfetta :-)

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #774 il: Ven 26 Set, 2008, 09:43:17
Il Cinecity non ? male perché ha un bel parcheggio sotterraneo illuminato semi deserto nell'infrasettimanale dove ciacolare a cofani aperti  :wink:

Quoto, confermo e sottoscrivo!

tanto da ammirare aspirazioni (90% stock) e vulvole a farfalla.

Vulve a farfalla che volano via e spariscono... (grande Nicky :cool: )

L'idea dei Colli Euganei non ? male anche perché ? da quando avevo 14 anni che non vado da quelle parti. Poi ho sentito che ci sono ristoranti e trattorie piene di gnoccolone tirate da qualifica.
Onestamente però durante la settiamana non ce la faccio, per me e soprattutto Gian, Limena o Ponte di Brenta sono le zone più raggiungibili.

Una mangiata sui Colli Euganei ? sempre un qualcosa che d? soddisfazione psicologica...e de panza!
Ma durante la settimana ? più comoda una pizza senza dubbio...

NB il "Gian" ha detto che potrebbe esserci via MSN. Me sa che porta uno strobo... :lol:

Si, un futuro celichista... :masch:

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #775 il: Ven 26 Set, 2008, 13:03:57
Conosco bene il Cinecity... ci vado ogni settimana con la ragazza a guardare dei bei filmetti in digitale...
Ho capito allora vedr? di pensare dove ci si può trovare in quelle zone (Limena - Ponte di Brenta) e se non mi viene in mente niente di diverso si fa cinecity come da tradizione  :risa:

Deve avere:

Ampio parcheggio illuminato
Cibo buono a buon prezzo
Possibilmente cicce :risa:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #776 il: Ven 26 Set, 2008, 15:43:28
Bravo Pak...e come neo-adepto-socio-nordestista-ecc-cazzsticazz-ecc..ecc...

........avrai l'onore di offrire a tutti! :muahaha: :eye: :oops:  :wink:

PaK

• Gentleman Driver
Risposta #777 il: Ven 26 Set, 2008, 18:41:26
:ihih:

Erny1981

• Vecchia Volpe
Risposta #778 il: Ven 26 Set, 2008, 20:57:57
Pak, metti già sta lista, dai! :razz:

Gbr

• Gentleman Driver
  • Iscritto: Ott 2004
Risposta #779 il: Ven 26 Set, 2008, 21:41:25
Citazione da: "Erny1981"
Gbr tromba come un riccio, ? turbato dai cerchi da 17" che vorrebbe montare ed ? chiuso in se stesso quando non pensa a quelle due cose. :risa: :wink:

:doooo: che simpatico :risa: appena ti vedo  :rambo:

la prima affermazione ? falsa  :lol:  la seconda effettivamente mi sta rodendo.... o mi faccio una ragione e mi tengo i miei o trovo la soluzione e me li compro.... mi piacciono troppo

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2025, SimplePortal