Ma non "ciapa fogo?" :lol: Ernesto ma cosa hai combinato adesso sulla carrozzeria oltre al danno del tuo titolare/paron?
Ci prover? ,,, Mi servono 2 cose :-Una lista della gente da contattare (sono praticamente ancora nuovo e del nord-est ne conosco ancora pochi)-Una idea della zone dove ci si potrebbe trovare... la provincia di padova non ? piccola
Enry ma per caso te lavori in una ditta che d? su strada Battaglia? perché vedo spesso una cely del colore come il tuo nel parcheggio...
Poi ultimamente ne vedo una spesso parcheggiata a Giarre , non ho sentito ancora nessuno che provenga da quella zona , mi preparer? un cartello minatorio con su scritto di iscriversi al CTI e la prossima volta che la vedo mi fermo e glielo attacco
Il Cinecity non ? male perché ha un bel parcheggio sotterraneo illuminato semi deserto nell'infrasettimanale dove ciacolare a cofani aperti
tanto da ammirare aspirazioni (90% stock) e vulvole a farfalla.
L'idea dei Colli Euganei non ? male anche perché ? da quando avevo 14 anni che non vado da quelle parti. Poi ho sentito che ci sono ristoranti e trattorie piene di gnoccolone tirate da qualifica.Onestamente però durante la settiamana non ce la faccio, per me e soprattutto Gian, Limena o Ponte di Brenta sono le zone più raggiungibili.
NB il "Gian" ha detto che potrebbe esserci via MSN. Me sa che porta uno strobo... :lol:
Gbr tromba come un riccio, ? turbato dai cerchi da 17" che vorrebbe montare ed ? chiuso in se stesso quando non pensa a quelle due cose.