Mi s? che se mi beccano posso dire addio alla patente
Fanciulli padovani e limitrofi.....vi hanno rapito gli alieni?
:cry: Purtroppo niente di buono, forse tra 3/5 mesi, guarir? completamente!!!! Nel frattempo mi tocca andare in giro stile Dottor House con il bastone, e mi st? venendo anche la stessa vena acida, compro le lenti a contatto azzurre e sono a posto
Citazione da: "Fa":cry: Purtroppo niente di buono, forse tra 3/5 mesi, guarir? completamente!!!! Nel frattempo mi tocca andare in giro stile Dottor House con il bastone, e mi st? venendo anche la stessa vena acida, compro le lenti a contatto azzurre e sono a posto In effetti, c'? una certa somiglianza.... Se anche il tuo capo ? simile al suo, potrei passare a trovarti... :lol:
Citazione da: "Waller"Citazione da: "Fa":cry: Purtroppo niente di buono, forse tra 3/5 mesi, guarir? completamente!!!! Nel frattempo mi tocca andare in giro stile Dottor House con il bastone, e mi st? venendo anche la stessa vena acida, compro le lenti a contatto azzurre e sono a posto In effetti, c'? una certa somiglianza.... Se anche il tuo capo ? simile al suo, potrei passare a trovarti... :lol: Proprio simile n?, ma non mi lamento
... ma a quanto pare eravamo solo in 2..