si potrebbe andare in cascina no???
Altrimenti fate la Noalese e da Scorz? facciamo la strada insieme!
Fa mi sa che ? troppo distante.
Citazione da: "Cive"Altrimenti fate la Noalese e da Scorz? facciamo la strada insieme! Buona idea.Citazione da: "Cive"Fa mi sa che ? troppo distante.E' per quello che avevo proposto Treviso.....
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Cive"Altrimenti fate la Noalese e da Scorz? facciamo la strada insieme! Buona idea.Citazione da: "Cive"Fa mi sa che ? troppo distante.E' per quello che avevo proposto Treviso.....In effetti Mestre ? lontanuccio per m? ( non potrei ancora guidare) ::
Vista la situazione potremmo: a) trovarci a Mestre per pizzata dall'Alchimista e poi se Fa può venire, andare in trasferta a TV, altrimenti birretta alla Cascinab) trovarci a TV per pizzata in Strada Ovest o per un club sandwich dalla Zia della Melita accanto al Cinecity (uscita TV sud a 500mt)c) trovarci a Montebelluna per mangiare un club sandwich in una mega birreria della zona sulla strada per Volpago o un canederlo nel ristarante tetescod) trovarci a Casteo, ma non so dove andare a mangiare qualcosa di decente di preciso...conosco solo "il poggio" a Castelminio
Citazione da: "Cive"Vista la situazione potremmo: a) trovarci a Mestre per pizzata dall'Alchimista e poi se Fa può venire, andare in trasferta a TV, altrimenti birretta alla Cascinab) trovarci a TV per pizzata in Strada Ovest o per un club sandwich dalla Zia della Melita accanto al Cinecity (uscita TV sud a 500mt)c) trovarci a Montebelluna per mangiare un club sandwich in una mega birreria della zona sulla strada per Volpago o un canederlo nel ristarante tetescod) trovarci a Casteo, ma non so dove andare a mangiare qualcosa di decente di preciso...conosco solo "il poggio" a CastelminioPersonalmente quoto l'opzione C...
Citazione da: "Erny1981"Citazione da: "Cive"Vista la situazione potremmo: a) trovarci a Mestre per pizzata dall'Alchimista e poi se Fa può venire, andare in trasferta a TV, altrimenti birretta alla Cascinab) trovarci a TV per pizzata in Strada Ovest o per un club sandwich dalla Zia della Melita accanto al Cinecity (uscita TV sud a 500mt)c) trovarci a Montebelluna per mangiare un club sandwich in una mega birreria della zona sulla strada per Volpago o un canederlo nel ristarante tetescod) trovarci a Casteo, ma non so dove andare a mangiare qualcosa di decente di preciso...conosco solo "il poggio" a CastelminioPersonalmente quoto l'opzione C...io sarei per l'opzione B)ora che finisco di lavorare e arrivo a montebelluna son le 22.00/22.30 muoio di fame nel frattempo