Citazione da: "Erny1981"@Carlito: molto probabile che riesca a esserci....ma pizzate o cazzeggiate after dinner?Entrambe. Anzi io ci aggiungerei anche un aperitivino in centro. :lol:
@Carlito: molto probabile che riesca a esserci....ma pizzate o cazzeggiate after dinner?
dai provo a tirarla fuori io la pizzeria mi spiace per il 24 ma di sabato mi e' quasi impossibile
Citazione da: "carlito"Citazione da: "Erny1981"@Carlito: molto probabile che riesca a esserci....ma pizzate o cazzeggiate after dinner?Entrambe. Anzi io ci aggiungerei anche un aperitivino in centro. :lol:Per l'aperitivino ho 2 problemi:1) prima delle 19 - 19.30 non sar? libero2) sono astemio! :lol:
Vabb? dai, tanto per cambiare arriverai dopo come al solito.
Ciao Fioi, @Carlito: io sabato posso essere in zona Padova, mi farebbe piacere una pizzata con voi, poi per il dopocena ho un compleanno, quindi non so bene. Ti mando il mio cell via PM
Citazione da: "Nicky"dai provo a tirarla fuori io la pizzeria mi spiace per il 24 ma di sabato mi e' quasi impossibile Peccato... :cry:Anche qualche altra volta ceh ero a Padova ho provato a chiamarti ma senza successo. Vabb? sar? per un'altra volta.
cavoli abbiamo lo spammone numero uno del CTI e siam a meta' pagine rispetto a : RITROVI MILANESI, RITROVI TORINESI e persino RITROVI ROMANI Erny datti una mossa
Scherso, nel caso veniamo noi dalle tue parti. Bisogna organizzare!
Chiaro che se incotriamo anche il pelandrone di Aika tanto meglio!