p.s.: questo sabato, salvo imprevisti, vado a fare un giro al bep's....c'? qualcuno che si aggrega?
Citazione da: "Dade#11"p.s.: questo sabato, salvo imprevisti, vado a fare un giro al bep's....c'? qualcuno che si aggrega? a quale bep's vai: Montebelluna o Marcon, io sabato pensavo di andare a quello di Marcon se ci vai probabilmente di becchiamo la. P.s. Da bep' non hanno praticamente nulla per la Celi
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Dade#11"p.s.: questo sabato, salvo imprevisti, vado a fare un giro al bep's....c'? qualcuno che si aggrega? a quale bep's vai: Montebelluna o Marcon, io sabato pensavo di andare a quello di Marcon se ci vai probabilmente di becchiamo la. P.s. Da bep' non hanno praticamente nulla per la CeliE invece si...le antennine...giusto per sostituire la canna da pesca!
Citazione da: "lord7four"Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Dade#11"p.s.: questo sabato, salvo imprevisti, vado a fare un giro al bep's....c'? qualcuno che si aggrega? a quale bep's vai: Montebelluna o Marcon, io sabato pensavo di andare a quello di Marcon se ci vai probabilmente di becchiamo la. P.s. Da bep' non hanno praticamente nulla per la CeliE invece si...le antennine...giusto per sostituire la canna da pesca!Esatto! devo prendere proprio 2 stronzatine come l'antenna, portabollo, ecc....Io conosco solo quello di montebelluna....sono sempre andato l?....Da padova a montebelluna, o da padova a marcon i km sono praticamente gli stessi....A che ora ci vai? magari potevamo fare la strada insieme...
Citazione da: "Dade#11"Citazione da: "lord7four"Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Dade#11"p.s.: questo sabato, salvo imprevisti, vado a fare un giro al bep's....c'? qualcuno che si aggrega? a quale bep's vai: Montebelluna o Marcon, io sabato pensavo di andare a quello di Marcon se ci vai probabilmente di becchiamo la. P.s. Da bep' non hanno praticamente nulla per la CeliE invece si...le antennine...giusto per sostituire la canna da pesca!Esatto! devo prendere proprio 2 stronzatine come l'antenna, portabollo, ecc....Io conosco solo quello di montebelluna....sono sempre andato l?....Da padova a montebelluna, o da padova a marcon i km sono praticamente gli stessi....A che ora ci vai? magari potevamo fare la strada insieme...Pensavo di andare Via verso le 15:00, (volevo andare a quello di Marcon perché ci sono anche i centri commerciali e visto che vado con la morosa magari dopo facevo anche un giro la).Intendevo dire che non hanno praticamente nulla di interessante per la Celi tranne proprio qualche stronzatina Penso che i km siano si + o - gli stessi ma c'? l'autostrada e quindi se serve fai un po' prima, comunque pensavo di andare per la riviera del Brenta e se ? faccio tardi tornare per l'autostrada. (quello di Marcon ? stato aperto questa estate forse ? per questo che non lo conosci, io l'ho scoperto per caso e onestamente non mi ricordo neanche tanto bene come ci si torna - comunque non ? un problema la strada la trovo)
Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Dade#11"Citazione da: "lord7four"Citazione da: "Gbr"Citazione da: "Dade#11"p.s.: questo sabato, salvo imprevisti, vado a fare un giro al bep's....c'? qualcuno che si aggrega? a quale bep's vai: Montebelluna o Marcon, io sabato pensavo di andare a quello di Marcon se ci vai probabilmente di becchiamo la. P.s. Da bep' non hanno praticamente nulla per la CeliE invece si...le antennine...giusto per sostituire la canna da pesca!Esatto! devo prendere proprio 2 stronzatine come l'antenna, portabollo, ecc....Io conosco solo quello di montebelluna....sono sempre andato l?....Da padova a montebelluna, o da padova a marcon i km sono praticamente gli stessi....A che ora ci vai? magari potevamo fare la strada insieme...Pensavo di andare Via verso le 15:00, (volevo andare a quello di Marcon perché ci sono anche i centri commerciali e visto che vado con la morosa magari dopo facevo anche un giro la).Intendevo dire che non hanno praticamente nulla di interessante per la Celi tranne proprio qualche stronzatina Penso che i km siano si + o - gli stessi ma c'? l'autostrada e quindi se serve fai un po' prima, comunque pensavo di andare per la riviera del Brenta e se ? faccio tardi tornare per l'autostrada. (quello di Marcon ? stato aperto questa estate forse ? per questo che non lo conosci, io l'ho scoperto per caso e onestamente non mi ricordo neanche tanto bene come ci si torna - comunque non ? un problema la strada la trovo)Ah beh....se sei con la morosa allora non vorrei disturbarti! Oltretutto alle 15:00, quando apre, dovrei essere già l?....perché devo tornare a casa abbastanza prestino!Dai....sar? per la prox! Magari ci organizziamo meglio e facciamo un mini raduno come avete fatto tempo fa!