Tosi , nel topic : help avvio faticoso , c'? un tipo che lamenta fumo bianco all'accensione della celi... al raduno si diceva che potrebbe essere legato a condensa e/o olio , quindi problema olio , tipo il caso di edo... giusto? non vorrei aver detto una cagata.. lol ma ... Edo che fine ha fatto? edoooo se ci sei batti un colpo !!
Citazione da: "PaK"Tosi , nel topic : help avvio faticoso , c'? un tipo che lamenta fumo bianco all'accensione della celi... al raduno si diceva che potrebbe essere legato a condensa e/o olio , quindi problema olio , tipo il caso di edo... giusto? non vorrei aver detto una cagata.. lol a dire il vero il fumo bianco indicherebbe consumo di acqua, l'olio ? bluastro e non bianco. cmq quando accendi la macchina fino a quando non si scalda esce fumo bianco e se devo essere sincero la celica ho notato che anche quando ? calda continua a fare fumo bianco se fuori fa freddo
Tosi , nel topic : help avvio faticoso , c'? un tipo che lamenta fumo bianco all'accensione della celi... al raduno si diceva che potrebbe essere legato a condensa e/o olio , quindi problema olio , tipo il caso di edo... giusto? non vorrei aver detto una cagata.. lol
O raga ma domani ci si trova x andare da Bep's??
Fio domani non ce la faccio. Devo andare a controllare le foto per il catalogo . Il pomeriggio arriva la mollie (con suoceri ). Dal 2 sono a disposizione. Port? pasiensa
Gabri ma tu non partecipi alla kartata??
Citazione da: "Bepps11"Gabri ma tu non partecipi alla kartata??ovvio che si!!!! ? solo per rompere le balle :lol:
a quanto?