allora dopo la famosa regolazione al banco del mio gommista (fatta con i 16 e poi montato i 18....intanto non fa differenza )ho cominciato a sentire un insolito e maligno TOC nella zona della ruota sinistra (la stessa che ha avuto quel famoso problema) quando procedo e lo sento indipendentemente da buche...l ho riportata dal gommista incompetente che ci aveva messo le mani visto che non volevo rischiare un altra volta di perdere una ruota:ha controllato ogni plastica, ogni vite e tutto era ok.......dico io......spero non sia l ammo......cacchio di sicuro non ? rumore di molla!!!! spero tanto che manuel riesca a farmi salire ed ora spero pure di riuscire ad arrivarci a milano
ero li col gommista, ho visto che lo stringeva......? la prima cosa che ha guardato accidenti! :cry:
Se si riesce anche col 18 su vado a provarci ugualmente......ma vuoi che sia cos? coglione?!?!?! nessuno che ha un idea alternativa a già quella ottima di kawa??? sapete, il fatto ? che ora ho le paranoie :cry:
sono andato dal mecca che quasi mi faceva ammazzare la volta scorsa, magari sono masochista .....
ragazzi forse ho risolto il problema....sono andato dal mecca che quasi mi faceva ammazzare la volta scorsa, magari sono masochista ma dopo quel fatto chi meglio di lui si sarebbe impegnato a trovare la soluzione; morale:FORSE L ABBIAMO TROVATOOOOOil fermo della molla si era spostato verso il basso lasciandola piu lenta...domani col crick aggiusto tutto e metto in linea.....cacchio GOMMISTA DI MERDA CHE NON CI HA NEPPURE FATTO CASOO!!!!
stlank che vuol dire!??!?!