no...sono quelli infossati quindi...ci sali sopra senza problemi dato che ? piano...e poi ci pensa lui ha mettere gli spessori dove servono per alzarla senza creare problemi
che sballo!lui quindi ora sa tutto sugli angoli corretti per una celica? un po come vici per gli scarichi?beh quando vieni per il cofano mi spieghi dov?! approposito domani allora nn vieni? se vuoi venire fammi uno suqillo che ti dico se ci sono
Andrea, solitamente i gommisti nel PC che usano per fare convergenze ecc....... hanno salvato i dati consigliati dalla casa per una determinata autovettura......Per? ricordati che:- sono dati riferiti ad un auto stock senza assetto sportivo- questi dati potrebbero NON fare al caso tuo
Per il fatto che gli angoli fossero cos? diversi non mi preoccuperei...Sarebbe grave se non si riuscisse a regolarli e metterli a pari.Cmq se devi venire a milano,sia vici che i gommisti in questione (io e Snow andiamo da 2 gommisti diversi,ovviamente il mio ? meglio del suo :lol: ) sono aperti anche sabato mattina.Se hai bisogno,sai che devi solo fare un fischio
Fede tu sai dove io l ho fatta ed ? perfetta... ho pagato tanto ma anche a rifarla 10 volte costa tanto... ieri mi sono fatto un raid collinare... Colle della Maddalena, panoramica, superga-sassi a palla, ad un certo punto ho dovuto inchiodare in curva e non si ? praticamente neanche scomposta (anche grazie all assetto).La campanatura posteriore penso sia il parametro piu importante dell assetto della Celica ti cambia proprio la percezione di stabilita.psNon ti dico le Corf TDI e i 147 chemi sono fumato in staccata!!!
S?, ok, ma io 75 euro per una campanatura non li d? neanche morto... Poi, se non mi fanno l'assetto come voglio io, ci vado anche 100 volte senza sborsare una lira che sia una...