Ah mb? ecco!Io avevo letto 1,57 gradi, mica 1 e 57'Comunque vedo che prima avevi più caster sulla destra, e questo riporta alla mia teoria...Comunque occhio che più caster non da instabilit? in velocit?, ma esattamente il contrario
Io avevo quel problema quando il Trapezio anteriore sinistro mi si ? rovinato a causa dei silent block rotti...Ho cambiato il braccio e tutto ? tornato alla normalit?...Adesso ho lo stesso problema sul posteriore....Cos? ho preso il kit anteriore e posteriore dei bushing, abbiamo finito l'anteriore, ( quelli della scatola dello sterzo non li monto) e luned? si comincia il posteriore..St? cambiando entrambe le testine anteriori, i rinvii anteriori e posteriori e le gomme le ho montate e testate prima di fare il tutto...Cosa mi rappresenta, fare questi test con delle gomme liscie??Quelle con 1.5 mm potrebbero a loro volta essere ingottate....Infatti sul posteriore il braccetto rovinato e le gomme da cambiare (con 2mm ancora e circa 25k all'attivo in due anni) mi facevano sbandare generosamente a sinistra, ogni volta che acceleravo lo sterzo tirava...Con le gomme nuove questo difetto ? diminuito tantissimo, sar? anche la spalla più morbida delle Dunlop... Ma la gomme nuova e mescola nuova fa percepire molto meno il problema, che comunque ? presente ed v? risolto...
PS2- in settimana la posizioneremo sul ponte e verificheremo la corretta posizione della slitta....anche se.... i due bulloni anteriore di tale slitta sono fissi, quindi .... torna strano che si possa smuovere anche di un solo mm posteriormente dove ci sono i due bulloni con dado....di un quadrato...se fisso i due spigoli superiori, ? impossibile che possa muovere i due posteriori senza che diventi o parallelepipedo o rombo....per?, tentar non nuoce....H che ne pensi della slitta?
:lol::lol: Anche a me... Come fa a capire che il motore si muove?!?! CAMBIA GOMMEEEEEEEE... Ci fai qualche decina di km, cos? da togliere lo strato oleoso di protezione e portarle bene in temperatura, e via a far prove... Se trovi anomalie cos?, ne riparliamo
Se gli angoli li avevi rivisti con le gomme usurate io ti consiglio di controllarli anche ora con le gomme nuove...Qualsiasi cosa causi il problema deve in qualche modo spostare la ruota e quindi un certo movimento non desiderato su un silent block o un bracetto ci deve essere IMHO...