Rispolvero per dare un feedback/contributo rispetto al mio set-up, angoli e gruppo ammo.Stamane sono andato a fare SOLO la convergenza poich? pignolo dopo aver montato il volante nuovo, questo era leggermente a DX (nostante i riferimenti dei millerighe del pignone erano perfetti... ma si s? tra 2 pezzi in accoppiamento anche se identici, qualche micron di differenza ci può stare )Cos? già che c'ero ho fatto una stampata degli angoli fatti circa 3 mesi f? (solo per visione, questi non son stati toccati). Con grande piacere ho notato che sono ancora "in linea" nonostante le nostre strade e la mia guida abbastanza estrema... :lol: E già che c'ero ho fatto una prova in bilancia sugli assali e la risposta dei 4 ammo.Anche qui ? notevole come i Koni con circa 40Kkm rispondano ancora egregiamente e soprattutto, come la regolazione in compressione "home made" che li caratterizza abbia uno scarto minimo!(ricordo che ? quasi impossibile trovare 2 ammo sullo stesso asse che lavorano al 100% identicamente, anche stock) L'auto in questo set-up v? benone, almeno sin'ora che le ToyoR1R sono ancora nella loro condizione ottimale... vedremo più avanti. Spero che questo raffronto sia utile ad argomentare o chiarire diversi spunti sul come regolare parte dell'assetto. :smile:
raffa, ma questa ? la convergenza dei mak??
Devo rifare gli angoli.. Con gomme nuove.... Hai uno screenshot delle 225/45r17?
Citazione da: "poxo"Devo rifare gli angoli.. Con gomme nuove.... Hai uno screenshot delle 225/45r17?E allora puoi prenderli per buoni, dato che all'epoca montavo proprio quella misura! :grin: